Casa > notizia > Contenuto

Principali parametri asciugatrice e qualità a giudicare metodi

Dec 03, 2016

Asciugatrice possono essere utilizzati nell'industria, aziende farmaceutiche, hotel così via di trasformazione alimentare, asciuga mano è automaticamente, senza intervento manuale se avete bisogno di una mano asciugacapelli, appena sotto le asciugatrici di mano, è molto comodo da usare. Asciugatrici sono comuni nella vita quotidiana e anche darvi un sacco di convenienza per la vita. Essiccatori sotto i principali parametri e metodi di determinazione di qualità per tutti di approfondire:

Parametri principali di mano asciugatrice sono shell, peso, colore e temperatura del vento, nella selezione di essiccatori, sono sicuri di notare che questi parametri, come questi parametri corrispondente alla massa di uno e asciugatrice. Utilizzare il dryeris di mano importante quando il problema è la comodità, quando la temperatura è la temperatura che ci sentiamo comodi, se si utilizza dopo un periodo di tempo quando la temperatura dell'aria è troppo alta, possono essere di mano asciugatrice problemi devono essere riparati in modo tempestivo. Quando stiamo comprando e andando a fare un tentativo, sentire di persona, che alcune persone sono molto sensibile colata, così se la temperatura dell'aria non è la parola giusta, non si compra questa mano essiccatore.

Asciugatrici altri parametri includono la shell e il peso. Il telefono di essiccazione di involucro ismetal materiali della migliore qualità, perché materiali metallici di forma forte, non facile da rompere. Essiccatoi per uso domestico di prestare attenzione se il potere d'acquisto l'asciugatrice e l'uso del rumore, il rumore, più piccolo il meglio, rumore di prestazioni asciuga mano è meglio, se il rumore è grande, è meglio non comprare questo. C'è il peso della mano asciugatrice, asciuga mano acquistati se eccessivo peso e a parete, utilizzato, quando potrebbe essere causa del mio peso è troppo grande, la capienza load-carrying della parete non è forte e gli incidenti.