Casa > notizia > Contenuto

Analisi guasti e manutenzione della mano comuni

Dec 03, 2016

Sintomo 1: mani in presa di aria calda, aria calda non soffia fuori solo colpi di aria fredda fuori.

Analisi di manutenzione: disegnare vero e proprio circuito, come mostrato nella figura 1. C'è aria fredda che soffia fuori, spiega asciugacapelli motori circuito di rilevazione e controllo a raggi infrarosso, lavoro. Solo aria fredda, che indica circuito aperto riscaldatore o cavi pendenti. Verifica isloose cablaggio riscaldatore. Dopo la riconnessione, aria calda che soffia e risoluzione dei problemi.

Sintomo 2: accensione. Mani non sull'uscita dell'aria calda. Soffiare aria calda che è fuori controllo.

Analisi di manutenzione: dopo inchiesta, non controllato al silicio nessuna ripartizione, sospettata optoaccoppiatore ③, ripartizione di dispersione di fotodiodi ④ all'interno del piede. Doposi Sostituisci l'optoisolatore, ritorno al normale lavoro, risoluzione dei problemi.

Sintomo 3: mano alla presa di aria calda, senza aria calda che soffia.

Manutenzione di analisi: macchina di vento di controllo e il riscaldatore normale, misura SCR non cancello nessuna tensione innescata, misura transistor di controllo VI di c molto ha uscita di segnale dell'onda rettangolo, ritenuto sospetto è dispositivo fotoelettrico accoppiato male e, con multimetro Rxl0 blocco misurazione fotoelettrico accoppiato dispositivo ③ e II piedi tra di sono e invertire la resistenza per infinito grande, normale Shi sono a resistenza dovrebbe numero m , invertire la resistenza per infinito grande, giudicare è interno fotosensibile tubo aperto, ha portato alla può gate di silicio di controllo non per innescare tensione e guida non può passare. Dopo aver sostituito il fotoaccoppiatore, risoluzione dei problemi.