Casa > notizia > Contenuto

Sulla risoluzione dei problemi di Dispenser di SAPONE

Dec 03, 2016

Se inattivo ha un tempo il dispositivo liquido SOAP in può sarà condensazione qualche SAPONE liquido, se SAPONE liquido del volume meno per scaldare l'acqua agitata può, tale può rende il ripristino liquido SAPONE liquido, se sopra il metodo non è fattibile, sulla condensazione messo del SAPONE liquido rimosso, nuovamente riunita acqua calda, volte utilizzando il dispositivo di SAPONE liquido, fino a quando l'acqua calda da midstream di dispositivo liquido SAPONE asciutto , tale il possibile intero SAPONE liquido dispositivo di pulizia.

Per favore nota che il sapone liquido, in polvere e le impurità possa ostruire l'uscita del liquido, se notate la bottiglia di sapone liquido è andato male, sostituire il dispenser di SAPONE.

Se il SAPONE è troppo spesso può causare che il dispenser di SAPONE non è liquido, al fine di diluire il sapone liquido nell'acqua e mescolare meno può essere utilizzato.

Quando si utilizza per la prima volta, per unire la linea vuoto fuori dall'acqua, unendo il SAPONE, quando usando il prodotto per la prima volta in bottiglia e può contenere someof la testa della pompa acqua limpida, questo non è un problema di qualità del prodotto ma sinistra dietro da prodotti fabbricati prima del test.

Con la perfezione delle tecnologie di distributori di sapone, dispenser di sapone che appare sul mercato, la capacità di ragionevole, in grado di rendere razionale uso di SAPONE entro il periodo di garanzia. Evitare occorrenze negative appello.