Casa > Conoscenza > Contenuto

Che ruolo gioca il distributore automatico di sapone nella vita?

Mar 26, 2020

Come funziona la tecnologia del distributore automatico di sapone nelle nostre vite? , Ostruirà automaticamente anche la nebbia d'acqua. Il sensore pubblico rileva il cambiamento dello spettro infrarosso del corpo umano e accende automaticamente il carico. Se la persona non separa il raggio di rilevamento, continuerà ad accendersi; il ritardo chiude automaticamente il carico. Mostra più preoccupazioni animalesche. Il mercato dei distributori di sapone intelligenti di oltre 1,3 miliardi di persone in Cina è molto meno che negli Stati Uniti e in Europa. Anche la creazione di canali di mercato e la guida ai consumi sono estremamente importanti. Il sensore a infrarossi è sviluppato in base al principio della riflessione a infrarossi. Questo è il titolo standard ed è anche chiamato sensore del corpo a infrarossi termici, che si basa sul principio della riflessione a infrarossi. Quando la mano umana o una parte del corpo si trova nella regione a infrarossi, i raggi infrarossi recuperati dal tubo di emissione a infrarossi sono L'arresto si riflette nel tubo di ricezione a infrarossi e la bobina dell'elettrovalvola viene arrestata e reimpostata da una molla esterna a controllare lo spegnimento dell'acqua.

L'interruttore a risparmio energetico intelligente a infrarossi è un prodotto di alta tecnologia e la sua funzione oscilla. È una varietà di apparecchiature elettriche come le radiazioni del corpo umano, che possono accendere automaticamente varie lampade, antifurti, porte automatiche e così via. È particolarmente adatto per alberghi, appartamenti, aziende e istituzioni di medie e primarie, centri commerciali, corridoi, corridoi, ecc.

Accensione automatica del carico, le persone continueranno ad accendersi senza indurre il raggio di rilevamento; il carico verrà automaticamente chiuso dopo un ritardo. Mostra più preoccupazioni animalesche. È il corpo che distribuisce il calore a infrarossi all'esterno quando passa la persona e infine controlla l'accensione delle lampade. Dopo che la persona si è separata, dopo un certo periodo di tempo, l'illuminazione dei luoghi pubblici di oggi (come corridoi pubblici e trombe delle scale) viene utilizzata maggiormente alcuni anni fa lampade e interruttori di ritardo controllati da suono e luce. La presentazione di tali lampade e interruttori ha completato l'illuminazione delle persone e ora è diventata la merce principale degli interruttori di illuminazione nei luoghi pubblici. Questo tipo di merce ha effettivamente raggiunto lo scopo del risparmio energetico a un certo livello. A causa della limitazione della funzione del prodotto, ciò ha creato una certa purificazione del rumore per l'ambiente silenzioso richiesto dalle masse. Con lo sviluppo della società e l'attenzione delle persone all'ambiente ecologico, tali lampade e interruttori per il controllo del suono e della luce hanno gradualmente fallito nel soddisfare le esigenze delle persone, il che richiede la presentazione di prodotti di controllo automatico dell'illuminazione più economici e rispettosi dell'ambiente e più partecipazione tecnologica È un prodotto di alta tecnologia con ampie prospettive di mercato composto da elementi. Il completamento del suo controllo automatico non richiede la cooperazione di suoni e altre condizioni che influenzeranno l'ambiente. Invece, distribuisce il calore a infrarossi al mondo esterno mentre la gente cammina per completarlo. Funzione di controllo automatico.