Casa > Conoscenza > Contenuto

Che cos'è un distributore automatico di sapone per sensori?

Mar 19, 2020

Dispenser di sapone automatico per sensori, noto anche come distributore di sapone per sensori, distributore di sapone automatico. È una macchina per l'alimentazione automatica del sapone in bagno attraverso il principio dell'induzione a infrarossi.

1. Dispenser automatico di sapone a infrarossi per microcomputer, utilizzando la tecnologia dei circuiti integrati di precisione, interfaccia di reidratazione aperta, dispositivo di induzione a infrarossi intelligente, per evitare il contatto con le mani, per prevenire l'infezione incrociata. Batteria a secco 4 × 1,5 V, adatta a vari saponi, detergente.

2. Quando una persona allunga la mano, riceve automaticamente il segnale e attiva l'interruttore del distributore di sapone, spruzzando in tal modo liquido o schiuma di sapone. Esistono due modalità di lavoro: impostazione automatica dell'ora e tempo libero. Molti distributori di sapone assumono la forma di una fornitura fissa di sapone o schiuma. In altre parole, quando cerchi un sapone o una schiuma, il distributore di sapone riceverà automaticamente il segnale e farà funzionare la macchina, ma la macchina ha un tempo specificato. Quando è impostato questo tempo, la macchina si fermerà automaticamente.