Casa > Conoscenza > Contenuto

Cosa fa un distributore di sapone?

Mar 27, 2020

Il distributore di sapone è anche chiamato distributore di sapone e generalmente comprende un rubinetto di uscita del liquido fissato sulla superficie del tavolo, una bottiglia di liquido di sapone fornita sotto la superficie del tavolo, un meccanismo di scarico del liquido per espellere idraulicamente il sapone nella bottiglia di liquido del sapone e un dispositivo di azionamento. Pulsante di pressione del meccanismo di scarico del liquido, ecc.

Generalmente, il distributore di sapone è dotato di un serbatoio d'acqua. Quando si installa il distributore di sapone, è necessario riflettere se il serbatoio dell'acqua ha un foro per il distributore di sapone, altrimenti non può essere installato. La maggior parte delle marche di lavandini oggi sono fondamentalmente dotate di fori per l'erogazione del sapone.

1. Fornitura di liquido: fornire sapone liquido, premere l'interruttore durante l'uso, può fornire automaticamente sapone liquido;

2, forte conformità: adatto a vari saponi.

3. Rispetto al sapone originale, è ecologico e pulito, il che è utile per prevenire l'infezione da batteri nell'aria e prevenire l'ossidazione e il decadimento.

Adatto per hotel, ristoranti, pensioni, luoghi pubblici, ospedali, aeroporti, arredi per la casa, ecc.!

Svantaggi di questo paragrafo

Supponiamo che un po 'di sapone liquido possa condensarsi nel distributore di sapone dopo essere rimasto inattivo per un periodo di tempo. Supponendo che la quantità di sapone liquido sia agitata con acqua calda, questo ripristinerà il liquido saponoso in un liquido. Supponendo che il metodo sopra descritto non sia possibile, partecipare nuovamente all'acqua calda. Utilizzare un distributore di sapone in modo da poter pulire l'intero distributore di sapone.

Si noti che la polvere e le impurità nella soluzione di sapone bloccano l'uscita del liquido. Se noti che la soluzione di sapone nella bottiglia interna è cambiata, ti preghiamo di cambiare la soluzione di sapone. Supponendo che la soluzione di sapone sia troppo spessa, impedirà al distributore di sapone di scaricare liquidi. Per diluire la soluzione di sapone, può essere utilizzata mescolando con meno acqua.

Quando lo si utilizza per la prima volta, partecipare innanzitutto all'acqua pulita per scaricare il vuoto all'interno. Quando si partecipa alla soluzione di sapone, la bottiglia interna e la testa della pompa possono contenere acqua pulita quando si utilizza il prodotto per la prima volta. Questa non è la qualità del prodotto, ma il prodotto rimasto dalle ispezioni di fabbrica.