Casa > Conoscenza > Contenuto

Quali sono le linee guida per l'acquisto dell'asciugamani?

Jan 09, 2020

1. Prova ad acquistare prodotti di marca professionali

Non dipende solo dal prezzo, ma anche dalla reputazione del prodotto e dalla forza del marchio. L'asciugamani è un prodotto con soglia tecnica relativamente alta. I marchi professionali hanno una maggiore forza di ricerca e sviluppo, investimenti di ricerca e sviluppo più sufficienti e una maggiore garanzia di prestazioni e qualità del prodotto. Queste aziende prestano attenzione alla pianificazione a lungo termine e agli effetti del passaparola e spesso si occupano di dettagli e servizi. Molti piccoli marchi non hanno fabbriche proprie, nessun accumulo di tecnologia e nessuna catena industriale. Si affidano da tempo all'OEM e la loro qualità del prodotto non è garantita. Pertanto, si consiglia di non indurre in errore il prezzo al momento dell'acquisto e di provare a scegliere un marchio professionale con anni di accumulo tecnologico il più possibile.

2. Guarda il tipo di asciuga mani

Con il continuo miglioramento della tecnologia degli asciugamani, l'aspetto degli asciugamani è diventato più vario. Sul mercato sono comunemente disponibili asciugamani a parete, verticali, in acciaio inossidabile. Il montaggio a parete è più comune in luoghi come la ristorazione e l'intrattenimento, e il prezzo è relativamente vicino alle persone, il che soddisfa le esigenze delle mani asciutte quotidiane. L'aspetto eretto ha un aspetto più atmosferico ed è più intelligente nella funzione. Alcuni hanno anche un filtro HEPA incorporato ad alta efficienza, adatto per occasioni con elevati requisiti di pulizia. Si consiglia di acquistare montanti in aree pubbliche ad alto traffico. Gli asciugamani in acciaio inossidabile sono sempre stati amati dai mercati europei e americani. Dal punto di vista della durata e dell'igiene, la serie in acciaio inossidabile è una buona scelta. Ha un design antifurto per prevenire danni e perdite causati dall'uomo. È resistente all'abrasione e facile da pulire. .

3. Le buone prestazioni del motore sono garantite

Il motore di alta qualità non solo ha una maggiore potenza del vento, un migliore effetto di asciugatura delle mani, ma ha anche una maggiore durata e un suono più basso durante il funzionamento. Un buon motore per asciugare le mani è la chiave. Il forte vento e la durata possono rendere gli utenti più a loro agio. A questo proposito, gli asciugamani Aike fanno un lavoro migliore. Molti anni di esperienza nella ricerca e sviluppo di motori motori brushless su misura per gli asciugamani ad alta velocità, che migliorano notevolmente le prestazioni degli asciugamani e possono ottenere un'asciugatura rapida delle mani 7-10. E più resistente degli asciugamani tradizionali, 8-10 anni di utilizzo senza preoccupazioni.

4. Detergente con filtro

Solo l'asciugamani con filtro incorporato può pulirlo! Alcuni asciugamani a basso prezzo non hanno un filtro. Non possono filtrare i batteri e i virus presenti nell'aria del bagno e soffiare l'aria sporca per via inalatoria direttamente sulle mani, in modo che le mani vengano soffiate sempre più sporche. Il filtro dell'aria incorporato è la pulizia di base degli asciugamani. Marchi con requisiti di qualità più elevati sceglieranno i filtri HEPA ad alta efficienza (filtri nei depuratori d'aria).

5. Il rumore influenza l'esperienza

L'asciugamani stesso è un apparecchio elettrico ad alta potenza. Il suo principio di funzionamento è principalmente quello di utilizzare l'aerodinamica per generare vento ad alta velocità per asciugare le mani. Il vento ad alta velocità è generato dalla ventola a correnti parassite azionata dal motore. Durante il funzionamento viene emesso un suono, il che è normale. Con lo sviluppo della tecnologia dell'asciugamani ad alta velocità, le riduzioni multiple del rumore rendono l'asciugamano più morbido. Se si dispone di requisiti speciali per il rumore, verificare lo standard di rumore del prodotto al momento dell'acquisto. In genere, il rumore è inferiore a 75 dB. Durante il funzionamento, il rumore è piccolo e non influirà sulla vita quotidiana.