Casa > Conoscenza > Contenuto

La luce sterilizzatrice UV o l'azzurro illuminato azzurro in asciugacapelli?

Feb 23, 2017

Recentemente, sempre più essiccatori a mano sono equipaggiati e costruiti in fondo a luce led inferiore essiccatore a mano che può illuminare quando si asciugano le mani.

I fornitori che dispongono di essiccatori automatici a mano includono il vent-axia, l'ATC, l'igiene della cannone, i biodiesel ... e diversi altri.

Le persone sono sempre a chiedere cosa sia là? Se si tratta di un tipo antibatterico di luce UV, o una luce per indicare se il motore funziona bene o qualcosa per mostrare la freschezza come un asciugacapelli abbastanza moderno che utilizzano ..

Beh, la verità non è affatto nessuna di queste cose, anche se si supponga che si potrebbe sostenere che avere una tale luce azzurra led porta un po 'di funzionalità all'essiccatore, la risposta è veramente facile, la luce blu è lì per mostrare la giusta posizione della zona di essiccazione , il posto giusto per strofinare e pulire insieme le nostre mani umide.

È comune sapere che il posto migliore per le mani asciutte sarà sotto l'uscita dell'aria di un asciugacapelli a getto veloce, ma solo nel caso di chi poco chiaro, la luce blu vi guiderà lì.

Sarebbe meglio cambiare una tale luce blu in una luce sterilizzatrice UV funzionale che può aiutarci a ridurre le rischiose infezioni incrociate durante le mani di essiccazione? I modelli TH-8204, th 9922h e th-9966h hanno una funzione tale da poter funzionare molto efficacemente per uccidere i batteri nelle nostre mani,

Preferisci l'azzurro illuminato azzurro o la luce blu sterilizzatore UV? Benvenuti a comunicare con noi all'indirizzo email orythcom@hotmail.com