Casa > Conoscenza > Contenuto

Suggerimenti per la scelta dei giusti tipi di asciuga mani

Mar 06, 2020

Ci sono alcuni suggerimenti interessanti che potrebbero aiutarti nella scelta dei giusti tipi di asciuga mani. C'è molta varietà disponibile sul mercato, il che rende più importante per te capire cosa stai acquistando. Non è raro trovare queste asciugatrici nei bagni solo per lasciare le persone asciugandosi le mani sui pantaloni. Quindi, devi davvero considerare ciò di cui hai bisogno e di conseguenza scegliere un essiccatore. Ci sono alcuni modelli sul mercato, che funzionano da 110 a 120 volt e di solito si asciugano le mani in 45 secondi. Se acquisti un essiccatore di bassa qualità, una persona potrebbe dover aspettare fino all'eternità per asciugarsi le mani. Le persone, specialmente quelle che lavorano negli uffici, non hanno la pazienza o l'inclinazione di stare così a lungo con le mani sotto gli essiccatori. Ovviamente è importante avere un essiccatore in grado di fornire la giusta combinazione di calore e getto d'aria.

Molte persone scelgono asciuga mani senza contatto invece di asciugatrici a pulsante. Questa è in realtà una mossa molto intelligente. In questo modo, coloro che sono ossessionati dall'igiene possono smettere di preoccuparsi di premere lo stesso pulsante che molte altre persone avrebbero usato prima di loro. Gli essiccatori senza contatto di solito hanno sensori a infrarossi che sono in grado di rilevare quando una mano si trova nelle vicinanze. Iniziano a funzionare automaticamente. Alcuni essiccatori sono programmati per emettere un getto d'aria per 30 - 45 secondi dopo di che si fermano automaticamente. Potrebbe esserci qualche problema in quanto la maggior parte delle persone potrebbe non rimanere lì a lungo e l'asciugamani funzionante senza motivo potrebbe essere uno spreco di energia.

Quando si acquistano gli asciugamani automatici anziché i modelli manuali, è necessario prestare attenzione alla garanzia fornita con i gadget. Alcune unità hanno un periodo di garanzia eccezionale che si estende per oltre 10 anni. Ciò potrebbe rivelarsi utile nel lungo periodo risparmiando fino al 75% dei costi di fornitura per i tovaglioli di carta. Ma è probabile che qualsiasi cosa automatica presenti guasti e guasti di volta in volta. Questo è il motivo per cui è necessario cercare un buon periodo di garanzia in modo da poter ottenere un servizio gratuito. È importante notare quanto tempo impiegherebbe i professionisti a far scendere l'azienda per riparare l'asciugamani. Non vorrai un essiccatore rotto in un bagno pubblico a lungo e se si trova in un ufficio, potrebbe infastidire più di poche persone.

Quando acquisti gli asciugamani, invariabilmente otterrai un servizio di installazione gratuito. Per i bagni pubblici, è necessario scegliere qualcosa che non sia solo robusto ma anche antivandalo. Per questi essiccatori è probabile un uso robusto e approssimativo. Il costo di funzionamento dell'asciugatrice potrebbe aumentare se ha una potenza molto elevata. Questo è il motivo per cui dovresti cercare essiccatori ad alta efficienza energetica che siano anche rispettosi dell'ambiente. Assicurarsi che l'asciugatrice non faccia troppo rumore.