Casa > Conoscenza > Contenuto

Esistono molti tipi di distributori di sapone, come scegliere?

May 14, 2020

Un distributore di sapone è un oggetto vicino ai cuori di' ed è anche un prodotto indispensabile per il bagno. Grazie al suo ingegnoso design, praticità e igiene e una vasta gamma di usi, è stato gradatamente apprezzato da tutti, rendendo questo prodotto adatto alla famiglia.

I distributori di sapone, noti anche come distributori di sapone e distributori di sapone, sono caratterizzati da estrazione liquida automatica e quantitativa. È progettato da uno scarico di liquido intelligente, quindi le persone possono facilmente usare il sapone senza spremere a mano. Evitare il contatto, molto comodo e igienico! Nei tempi moderni, i distributori di sapone sono ampiamente utilizzati in luoghi pubblici, come centri commerciali, aeroporti, stazioni, ospedali, edifici per uffici di alto livello, ecc.

Esistono molti tipi di distributori di sapone, come sceglierli?

La scelta del distributore di sapone può essere avviata dai seguenti tre aspetti

1. Stile materiale

I materiali di questo distributore di sapone sono generalmente in acciaio inossidabile e plastica. L'acciaio inossidabile è bello e resistente, ma non è facile vedere la quantità di sapone utilizzata. Il colore della plastica è brillante, leggero, alla moda e il prezzo è alto. Si consiglia di utilizzare la plastica come distributore di sapone a casa.

Se si sceglie di posizionare un distributore di sapone, non è necessario considerare il problema di installazione e inserirlo in un posto comodo. Di solito è vicino al rubinetto nel lavandino.

Se si tratta di un alimentatore di liquido per sapone tipo lavello, necessita di un'installazione professionale, poiché, tranne per l'uscita, la posizione di uscita deve essere ben progettata. Se si tratta di un distributore di sapone a parete, anche se deve essere installato, può essere fatto manualmente, basta prestare attenzione al metodo di installazione.

Scegli una posizione di installazione adatta, il dispositivo sapone appeso al muro è comodo da usare, non installare troppo lontano dal lavandino. La posizione corretta è 30 cm a sinistra o a destra del lavandino. Se appendi l'asciugamano sul lavandino, puoi spostare il distributore di sapone più lontano da entrambi i lati per evitare il sovraffollamento.

In secondo luogo, poiché è fissato con viti, eseguirà fori nel muro. Dopo aver selezionato la posizione, la posizione del foro deve essere determinata per evitare danni eccessivi al muro. Al fine di rafforzare l'effetto di fissaggio, è necessario installare un tappo di gomma durante l'installazione della vite, che può proteggere il foro della parete dall'influenza delle scorie e non espandersi più.

Se è installato un distributore automatico di sapone, verificare se il cavo del motore e il cavo della testa del sensore sono ben collegati e saldamente installati dopo l'installazione; la spina di alimentazione dovrebbe essere basata sulla fonte d'acqua per prevenire un incidente di sicurezza.

2. Principio di funzionamento

Esistono due tipi di distributori di sapone: distributori automatici di sapone e distributori automatici di sapone. Il distributore automatico di sapone è anche chiamato distributore di sapone ad induzione. Utilizza la tecnologia a infrarossi. Quando si avvicina al corpo umano, l'uscita del liquido spremerà automaticamente una certa quantità di sapone. Questo distributore di sapone è relativamente costoso ed è comunemente usato in luoghi pubblici perché sembra più avanzato e classificato. Un distributore di sapone manuale è un dispositivo che passa il liquido di sapone attraverso un pulsante. Il suo design non ha elettricità e il controllo manuale dell'uscita del liquido è più adatto per l'uso domestico.

3. Metodo di installazione

Dal metodo di installazione, esistono tre tipi: tipo di posizionamento, tipo a parete e tipo di lavandino. Il tipo di posizionamento dell'alimentatore di sapone liquido può essere posizionato direttamente sul lavabo senza installazione e facile da spostare. Il tipo a parete fissa il distributore di sapone sulla parete, che distruggerà la parete durante l'installazione e risparmierà spazio. L'alimentatore di liquido per sapone tipo lavello è una combinazione di un alimentatore di sapone per lavandino e liquido. Ha un'installazione complicata e un forte design generale.