Casa > Conoscenza > Contenuto

La verità sugli asciugamani elettrici

Feb 27, 2020

Probabilmente hai visto segni sotto gli asciugamani elettrici che ti ringraziano per averli usati e per aver salvato gli alberi. Questo è ciò che molte aziende e case dovrebbero esaminare. Dovrebbero trovare il modo di sbarazzarsi di asciugamani di carta e introdurre gli asciugamani nelle stanze da bagno. Se vuoi, puoi anche ignorare la carta e gli asciugatori e invece asciugarti le mani sui pantaloni dopo averli lavati, ma a molte persone non piacerebbe passeggiare con vestiti umidi. Preferirai l'asciugamani e poi hai scelto l'opzione più verde. Gli asciugamani elettrici evitano la deforestazione e in realtà consumano molta meno energia quando si considera tutto.

All'inizio potrebbero costare un po ', ma quando guardi la loro convenienza e come stai facendo la tua parte per salvare il pianeta, ne varrà la pena. Avere un asciugamano bagnato appeso in bagno non è piacevole per i visitatori, né per te e la tua famiglia, e la cosa migliore che puoi fare è sostituirlo con un asciuga mani. Anche gli asciugamani di carta funzionano, ma sono uno spreco per asciugarsi le mani e poi buttarli via. Pensaci; gli alberi vengono abbattuti solo per poter asciugare le mani sulla carta? Non ha senso farlo.

Avere aria calda per asciugare le mani è molto più piacevole e queste asciugatrici hanno anche un'alta efficienza, quindi funzionano rapidamente e un'asciugatrice ti durerà a lungo. Non devi preoccuparti di spendere soldi per installarlo, solo per scoprire che dopo sei mesi smette di funzionare. Questo non accadrà se acquisti un buon essiccatore, è sicuro che durerà alcuni anni. Molte persone pensano che questi essiccatori non siano efficienti perché consumano energia, ma vengono utilizzati solo per un massimo di venti secondi alla volta e non vengono utilizzati costantemente.

Gli asciugamani elettrici si trovano più comunemente in hotel, uffici, bagni di ristoranti, centri commerciali e sale conferenze, ma non dovrebbe esserci nulla che ti impedisca di avere un asciugacapelli nei tuoi bagni a casa. Che ci crediate o no, l'asciugatrice convincerà anche i bambini (se avete bambini piccoli) a lavarsi le mani più spesso, perché poi potranno usare l'asciugamani. Per andare con questo asciugatore dovresti avere un distributore di sapone fissato alla parete se vuoi praticare la vera igiene. È bene insegnare ai bambini da quando sono piccoli, quanto sia importante per loro lavarsi le mani regolarmente.

Quando stai cercando di avere gli asciugamani elettrici installati, hai una vasta scelta tra cui scegliere. Esse variano in marca, colore, dimensioni, prezzo e installazione, quindi dovrai esaminare ciò che è disponibile per poter decidere quale sarà il migliore da utilizzare a casa o in ufficio.