Casa > Conoscenza > Contenuto

L'uso corretto del distributore di sapone

Apr 24, 2020

1. Quando si utilizza il distributore di sapone per la prima volta, partecipare innanzitutto all'acqua per scaricare il vuoto all'interno. Inoltre, quando si partecipa al liquido per sapone, quando si utilizza per la prima volta il prodotto di erogazione del sapone, la sua bottiglia interna e la testa della pompa possono contenere un po 'di acqua pulita Se abbiamo riscontrato questo problema al primo utilizzo, non è la qualità del prodotto ma viene lasciato quando il prodotto viene testato prima di lasciare la fabbrica. Certo, non è necessariamente necessario, è possibile.

2. Se il liquido del sapone nel distributore di sapone è troppo denso, il distributore di sapone potrebbe non essere liquido, quindi per diluire il liquido del sapone, puoi partecipare a un po 'd'acqua mescolando la bottiglia di sapone del distributore di sapone. Il liquido è pronto

3. La polvere e le impurità nel liquido del sapone bloccheranno l'uscita del liquido, quindi se noti che il liquido del sapone nella bottiglia del sapone del distributore di sapone è ora degenerato, dovresti cambiare il liquido del sapone in tempo per prevenire la formazione di sapone bloccato guasto dell'uscita del liquido.

4. Se il distributore di sapone viene posizionato per un certo periodo di tempo, un po 'di liquido di sapone potrebbe agglomerarsi. Al momento, è possibile utilizzare i seguenti metodi per gestirlo. Se la quantità di sapone liquido è piccola, puoi mescolarla con acqua calda. Ciò renderà il sapone liquido ridotto a liquido. Se il metodo sopra descritto non è possibile, rimuovere il liquido di sapone condensato, quindi partecipare all'acqua calda, utilizzare il distributore di sapone più volte, per pulire l'intero distributore di sapone, quindi partecipare al liquido di sapone dall'inizio. Pure.