Casa > Conoscenza > Contenuto

La scelta dell'erogatore di sapone

Nov 14, 2019

La scelta del distributore di sapone può essere effettuata in base ai tre aspetti seguenti

1. Principio di funzionamento

Esistono due tipi di distributori di sapone: distributori automatici di sapone e distributori manuali di sapone. Distributore automatico di sapone, noto anche come distributore di sapone ad induzione, utilizza la tecnologia a infrarossi, quando l'induzione al corpo umano si chiude, l'uscita del liquido estrarrà automaticamente una certa quantità di sapone. Questo tipo di distributore di sapone è più costoso e viene generalmente utilizzato in luoghi pubblici, perché sembrerà più avanzato e di classe. Il distributore manuale di sapone è un dispositivo che può prendere sapone liquido premendo il pulsante. Il suo design non ha bisogno di elettricità, quindi è più adatto per l'uso familiare.

2. Metodo di installazione

Ci sono tipo messo, tipo da appendere a parete e tipo a cisterna sul modo di installazione 3 tipi, tipo messo su attrezzo liquido per sapone da mettere direttamente sul palco per lavare le mani, non è necessario installare, spostare convenientemente. Il tipo a parete serve per fissare il distributore di sapone sulla parete tramite viti, che danneggeranno la parete durante l'installazione, ma risparmieranno spazio. Il distributore di sapone di tipo lavello è una combinazione di lavandino e distributore di sapone, l'installazione è complessa, il design complessivo è forte.

3. Materiale e stile

Il materiale che fornisce l'attrezzo per sapone liquido ha acciaio inossidabile e plastica comunemente due tipi, l'acciaio inossidabile è bello e facile, robusto e durevole, ma scomodo vede la quantità di utilizzo del liquido per sapone. Il colore della plastica è brillante, leggero e alla moda, il costo è più elevato. I distributori di sapone in plastica sono raccomandati per l'uso domestico.