Casa > Conoscenza > Contenuto

Principio di funzionamento del distributore automatico di sapone da scrivania

Apr 03, 2020

Il distributore automatico di sapone da scrivania è anche noto come distributore automatico di sapone di tipo rubinetto, e il suo titolo deriva dal fatto che questo prodotto utilizza un dispositivo desktop come un rubinetto. Da qui il nome del prodotto. Inoltre, questo prodotto utilizza la tecnologia di induzione automatica a infrarossi, quindi il distributore di sapone da tavolo viene convertito in un distributore di sapone automatico da tavolo.

Il distributore automatico di sapone da tavolo è anche noto come distributore automatico di sapone di tipo rubinetto. Da qui il nome del prodotto. Inoltre, il prodotto utilizza la tecnologia di induzione automatica a infrarossi, quindi il distributore di sapone da tavolo è stato trasformato in un distributore di sapone da tavolo automatico. Questo prodotto è attualmente popolare a livello internazionale! È un prodotto sanitario commerciale.

Esistono due tipi di distributori automatici di sapone da scrivania: distributore automatico di sapone da scrivania e distributore automatico di sapone da scrivania. I tipi generali sono divisi in tipo di sapone e tipo di schiuma. Esistono due tipi di tecnologia di rilevamento automatico a infrarossi e tecnologia di rilevamento tattile. Le merci sono comunemente utilizzate in vari stabilimenti commerciali di fascia alta.

Il distributore automatico di sapone da tavolo utilizza la tecnologia automatica a infrarossi o sensibile al tocco, in grado di rilevare automaticamente sapone o schiuma. Dal distributore automatico di sapone da tavolo, i prodotti che rilevano il sapone sono prodotti comuni e la schiuma che viene rilevata automaticamente è l'ultimo prodotto ed è un prodotto di fascia alta. Ora è una rinascita di una nuova generazione di distributori di sapone.

Il principio di funzionamento del distributore automatico di sapone da scrivania è ricevere il segnale dell'applicazione dell'utente tramite il sensore a infrarossi, quindi il sensore invierà un segnale alla parte di controllo dopo aver ricevuto il segnale. L'unità di controllo ecciterà il motore all'esterno dell'host e il compito del motore sarà quello di estrarre il sapone. La soluzione di sapone viene erogata al corpo del rubinetto e utilizzata dall'utente attraverso il tubo di erogazione. Il rilevamento tattile consiste nel modificare il metodo di ricezione della sonda di rilevamento a infrarossi nel segnale di occorrenza della vibrazione del rubinetto. Il principio del compito e il principio della tecnologia di auto-sensing a infrarossi sono tutti diversi, ma il modo di ricevere i segnali è cambiato. Dispenser automatico di sapone da tavolo, comprendente un rubinetto di scarico del liquido (1) sistemato in modo fisso sul tavolo, una bottiglia del liquido del sapone (3) disposta sotto il tavolo e un meccanismo di scarico del liquido (11) per scaricare idraulicamente il sapone nella bottiglia del liquido del sapone) , Un'asta di pressione (9) per azionare il meccanismo di scarico del liquido; caratterizzato dal fatto che: una scatola di controllo (2) è disposta sotto il rubinetto di scarico del liquido (1) e un motore (6) è disposto nella scatola di controllo (2) per azionare il motore Il meccanismo di accelerazione (7) e il bilanciere (8) azionato dal meccanismo di accelerazione, il bilanciere (8) è composto da una parte del cambio (801) e un'estremità di comando (802) per premere la leva della pressione (10); il motore (6) L'ingranaggio sull'albero di entrata si innesta con l'ingranaggio sull'estremità di uscita del meccanismo di accelerazione (7) e la parte dell'ingranaggio (801) dell'ingranaggio di equilibrio si ingrana con l'ingranaggio sull'estremità di ingresso del meccanismo di accelerazione (7). Il nuovo distributore di sapone applicabile non deve essere premuto a mano ed è comodo da usare.