Casa > Conoscenza > Contenuto

Descrizione specifica funzioni e caratteristiche del distributore automatico di sapone ad induzione

Mar 25, 2020

Un distributore automatico di sapone per sensori adotta la tecnologia dei sensori automatici a infrarossi per ricevere e trasmettere segnali. La mano che può essere allungata dalla persona riceve automaticamente il segnale per accendere l'interruttore del distributore di sapone, spruzzando così schiuma. Le attività relative ai prodotti hanno due tipi di attività: tempo di impostazione automatica e tempo casuale. Il distributore di sapone accetta automaticamente i segnali e consente alla macchina di eseguire attività, ma le attività della macchina hanno un programma regolare. A questa pianificazione prestabilita, il funzionamento della macchina viene automaticamente sospeso. Lo scopo è quello di evitare lo spreco di sapone o schiuma. La forma dell'attività casuale viene utilizzata principalmente sotto il rubinetto e la mano viene fermata per fermare l'acqua. Quando viene utilizzato sul distributore di sapone, non è acqua ma schiuma o sapone.

Il distributore di sapone ad induzione è l'installazione di un distributore di sapone automatico che utilizza l'induzione del corpo umano. Dopo che il circuito elettronico è stato ridotto e confrontato, un segnale di commutazione è un ingresso per guidare un motore CC per guidare il meccanismo di accelerazione per ruotare. La biella del meccanismo di accelerazione fa avanzare il pistone.

Funzioni e caratteristiche del prodotto del distributore di sapone ad induzione

1. Il sensore viene scaricato automaticamente attraverso il microcomputer.

2. Non contiene liquidi corrosivi disinfettanti per il lavaggio delle mani.

3. Le parti sono dotate di 4 installazioni antifurto comuni; può essere invalido per evitare il cattivo comportamento degli altri.

Gamma di applicazione del distributore di sapone ad induzione

Applicabile a hotel, pensioni, luoghi pubblici, ospedali, case, ecc.

1. I componenti secondari sono tutti indipendenti;

2. Il funzionamento del dispositivo e della macchina è completamente separato per impedire che l'installazione della macchina venga corrosa dal liquido saponoso

3. Durata della batteria: 6 batterie AA, la durata è di 1 anno o 10.000 volte;

4. Intervallo di induzione: meno di 30 cm;

5. Adatto: alcool colloidale, iodio sterilizzato;