Casa > Conoscenza > Contenuto

Metodo di installazione dell'erogatore di sapone e funzione di costruzione

Apr 22, 2020

Se il distributore di sapone rimane inattivo per un po 'di tempo, un po' di liquido di sapone può essere condensato. Se la quantità di sapone liquido è piccola e mescolata con acqua calda, questo può essere fatto per ripristinare il liquido del sapone. Se il metodo sopra riportato non è possibile, allora partecipa all'acqua calda. Uso ripetuto di distributori di sapone.

Si prega di notare che la polvere e le impurità nel liquido saponoso bloccano l'uscita del liquido. Se noti che il liquido del sapone nella bottiglia interna si è trasformato, ti preghiamo di cambiare il liquido del sapone.

Se il liquido del sapone è troppo denso, il distributore di sapone non verrà scaricato. Per concentrare il liquido saponoso, può essere utilizzato mescolando in un po 'd'acqua.

Nella prima applicazione, la prima parte dell'acqua pulita verrà scaricata nel vuoto esterno. Quando si partecipa al liquido per sapone, il primo utilizzo del prodotto può contenere un po 'd'acqua pulita nella sua bottiglia interna e nella testa della pompa. Questa non è la qualità del prodotto. Rimane quando le merci vengono testate prima di lasciare la fabbrica.

Il design di capacità ragionevole dei distributori di sapone sul mercato consente di utilizzare il sapone nel periodo di validità. Impedito l'insorgere di cattive condizioni di appello.

Installazione del distributore di sapone

1. Scegli una posizione adatta.

2. Fissare la centralina di controllo sul telaio metallico con le viti. (Attenzione: confermare la distanza verticale tra la bocca del distributore di sapone e il fondo del telaio metallico, in modo da non scaricare il liquido)

3. Scegliere una posizione adatta sul tavolo, praticare un foro circolare con un diametro di 25 mm, quindi installare il rubinetto. (Attenzione: rilevamento dello spazio tra il distributore di sapone e il rubinetto per evitare problemi; il centro del foro rotondo è separato dal bordo del lavandino per garantire che il residuo del distributore di sapone possa gocciolare nel lavandino)

4. Innanzitutto, installare il morsetto sul tubo del distributore di sapone e bloccare il catetere originale con il morsetto.

5. Collegare il cavo del motore della pompa a ingranaggi, il cavo della testa a induzione e il cavo di alimentazione alla scatola di controllo come mostrato.

6. Controllare se è possibile collegare l'alimentatore, estrarre completamente la spina dell'adattatore dalla presa di corrente.

7. Verificare che il tubo del distributore di sapone sia completamente collegato.

8. Verificare che il filo del motore della pompa della ruota e il cavo della testa del sensore siano completamente collegati.

Struttura-funzione del distributore di sapone

In termini di funzione, il distributore di sapone può essere diviso in due funzioni: blocco e sblocco. I distributori di sapone nelle camere d'albergo sono adatti per opzioni non bloccabili per evitare le spese dei distributori di sapone.

Le specifiche e le dimensioni del distributore di sapone determinano la quantità di sapone liquido che può essere immagazzinata. Questo può essere basato sulle effettive esigenze dell'hotel di scegliere la dimensione appropriata del prodotto.

Esistono molti tipi di distributori di sapone. I distributori di sapone sono disponibili in molti colori. Diversi colori di dispenser di sapone possono essere selezionati in base a luoghi diversi.

Il colore standard del distributore di sapone in acciaio inossidabile può essere diviso in colori brillanti in acciaio inossidabile. Il bagno esterno dell'hotel a cinque stelle sceglie il colore brillante dell'acciaio inossidabile e il club di fascia alta può scegliere l'acciaio inossidabile bianco.