Casa > Conoscenza > Contenuto

Essiccatori a mano sensore un bagno ecologico essenziale

Feb 12, 2017

All'anno 1847 il medico ungherese Ignaz Philippe Semmelweis ha scoperto che un semplice metodo di lavaggio e disinfezione manuale può ridurre drasticamente i casi di febbre puerperale.

Oggi, l'igiene e il lavaggio delle mani diventano più importanti nel settore della sanità e della cura degli anziani, in cui si affacciano sul lavaggio e l'essiccazione a mano di base possono portare in modo significativo l'impatto negativo del paziente o della salute degli occupanti.

Questo è supportato da studi dell'Istituto Nazionale per la Salute e la Cura Excellence e la Mayo Clinic che suggerisce che la diffusione dei batteri è più probabile in casi di mani lavate ma bagnate.

Il produttore di asciugabiancheria Dyson supporta anche questi studi sostenendo che le mani di asciugatura sono importanti quanto il lavaggio, poiché le mani umide possono diffondere fino a 1000 volte più batteri sulle superfici che toccano.

Non ci sono molte ricerche sui vantaggi dell'essiccazione a mano, ma è importante notare che tutti i metodi di essiccazione a mano sono uguali per l'efficienza e l'impatto ambientale. Asciugatrici manuali ad alta velocità sono attualmente considerate e pensate per essere più "verdi" per l'ambiente rispetto al processo del ciclo di vita del tovagliolo di carta.

Molti essiccatori elettrici a mano come l'oryth modello th-9988h hanno funzionalità come il flusso d'aria ad alta velocità, l'elemento riscaldante a risparmio energetico e il design intelligente del motore.