Casa > Conoscenza > Contenuto

Pro e contro: distributore di asciugamani in carta commerciale e asciuga mani elettrico

Jan 20, 2020

Distributore di asciugamani di carta commerciale o asciuga mani elettrico commerciale - si è discusso molto su quale tipo sia il migliore. In realtà ci sono molti punti positivi e negativi per entrambi i dispositivi, quindi è abbastanza importante valutare i seguenti pro e contro prima di acquistare un distributore di asciugamani commerciale o un asciuga mani elettrico.

Il primo punto da considerare è il costo di questi dispositivi. Per costo, stiamo parlando del prezzo di acquisto iniziale, delle spese per i servizi di manutenzione e riparazione. Un distributore di asciugamani commerciale è piuttosto economico a seconda del tipo acquistato: dispenser centrale, multi-piega, piega singola, leva, piega a C e dispenser touch-free.

I distributori di asciugamani non funzionano a elettricità, quindi non devi fare i conti con costose bollette energetiche. Ma gli asciugamani elettrici sono più economici e meno costosi da mantenere perché non necessitano di un riempimento continuo di asciugamani di carta.

Gli essiccatori elettrici promuovono un ambiente igienico più pulito e prevengono gli sprechi. I distributori di carta sono soggetti a sprechi perché dipendenti o clienti tendono a tirare più asciugamani di carta di cui hanno davvero bisogno: gli asciugamani di carta extra vengono semplicemente gettati nel cestino. Ma i distributori touch-free offrono lunghezze di asciugamani personalizzate a intervalli specifici.

La durata del tempo di asciugatura è un'altra questione molto importante tra le persone. Gli essiccatori elettrici potrebbero essere economici, ma sicuramente non sono efficienti in termini di tempo. Ci vogliono circa 43 secondi perché gli asciugamani elettrici sono in grado di rimuovere l'umidità in eccesso. Le persone non si preoccupano nemmeno di aspettare e fare la fila per il loro turno con l'asciugamani. Ma i distributori di carta sono più veloci e impiegano solo circa 12-14 secondi per terminare il lavoro.

I distributori di carta non sono ecologici a causa del semplice fatto che utilizzano asciugamani usa e getta. Come tutti sapete, gli alberi devono essere abbattuti per fare le salviette di carta, che vengono scaricate in discarica dopo averle utilizzate.

Gli asciugamani monouso sono i più efficaci nella rimozione dei batteri rispetto agli asciugamani. In effetti, i batteri prosperano all'uscita di questi asciugamani. Dal momento che questi attirano aria dall'ambiente circostante, c'è una grande tendenza che l'aria soffiata sulle tue mani contenga molti batteri, motivo per cui esegui il lavaggio delle mani in primo luogo.

Dopo tutta la discussione sui vantaggi e gli svantaggi di un distributore di asciugamani di carta commerciale e di un asciuga mani, il migliore dipenderà comunque dalle tue preferenze e dalle tue esigenze attuali. Assicurati solo di esplorare le tue opzioni prima di prendere una decisione - visita i tuoi negozi locali o centri di miglioramento domestico per dare un'occhiata in prima persona a questi prodotti.