Casa > Conoscenza > Contenuto

Precauzioni quando si sceglie un essiccatore a mano

Apr 29, 2020

Quando si sceglie un essiccatore a mano, si dovrebbe anche prestare attenzione a quale tipo di motore utilizza l'asciugatrice utilizza. Ci sono molti tipi di motori per asciugatrici, tra cui motori asincroni condensatori, motori a palo ombreggiati, motori eccitati di serie, motori DC e motori magneti permanenti. Gli essiccatori a mano guidati da motori asincroni capacitivi, motori ombreggiati e motori DC hanno i vantaggi di un basso rumore. Gli svantaggi sono l'essiccazione lenta della mano e l'elevato consumo energetico, mentre gli essiccatori a mano guidati da motori di serie e motori magneti permanenti hanno un grande volume d'aria e secco I vantaggi della mano veloce e del basso consumo energetico, l'ultimo motore DC senza spazzole magnete permanente combina le caratteristiche di cui sopra, il basso rumore e l'ampio volume d'aria, ed è diventata la scelta migliore per gli asciugatrici.

1. Gli essiccatori a mano con velocità di essiccazione rapida, protezione ambientale e risparmio energetico sono principalmente essiccatori a base di vento e a riscaldamento. Questo asciugacapelli è caratterizzato da alta velocità del vento, che soffia rapidamente l'acqua sulla mano, e la funzione di riscaldamento è solo per mantenere il comfort della mano. La temperatura del vento è di solito tra 35-40 gradi. Mentre si asciugano le mani rapidamente, non ci sarà alcuna sensazione di bruciore.

2. I parametri principali dell'asciugatrice:

1. Il guscio e il materiale del guscio non solo determinano l'aspetto dell'asciugatrice, ma il materiale non qualificato può diventare un pericolo di incendio. Il guscio migliore dell'asciugatrice a mano di solito utilizza plastica ritardante di ABS, vernice spray metallica e plastica ingegneristica.

2. Il peso è principalmente quello di considerare se la posizione di installazione e materiali hanno capacità sufficiente per sopportare il peso dell'asciugatrice. Ad esempio, il peso del muro di mattoni di cemento può essere ignorato, fintanto che il metodo di installazione è appropriato, questo non è un problema, ma se si tratta di una piastra d'acciaio di colore e altri materiali dovrebbero considerare il problema della capacità portante, ma alcuni produttori forniscono staffe per risolvere tali problemi.

3. Colore, colore è principalmente una questione di preferenze personali e l'ambiente generale. C'è anche un essiccatore a mano per fabbrica di cibo, fabbrica farmaceutica, ecc, che sceglie il colore primario del materiale il più possibile, perché l'asciugatrice verniciata può essere volatile, che influenzerà il cibo o medicina Sicurezza

4. Metodo di avviamento, di solito a duzione manuale o infrarossa. Ora il nuovo tipo fotoelettrico di start-up è caratterizzato da una velocità di avviamento veloce e non è facilmente influenzato dall'ambiente. Ad esempio, la luce forte può causare l'asciugatrice a infrarossi a ruotare continuamente o iniziare se stesso, Il fotoelettrico viene avviato bloccando la quantità di luce in entrata, impedendo così il problema dell'asciugatrice a infrarossi, e anche non toccando l'asciugatrice con la mano, impedendo così l'infezione incrociata

5. La posizione di induzione può essere selezionata in base alle proprie esigenze

6. Il metodo di lavoro, scegliere sulla parete o sul cavalletto in base alle vostre esigenze

7. Rumore di lavoro, di solito minore è il migliore

8. Tempo di asciugatura, più breve è il migliore

9. Corrente standby, migliore è la regolazione

10. La temperatura dell'aria dipende dalle vostre esigenze e dal tipo di asciugatrice che si sceglie. Di solito, è meglio scegliere un'operazione a lungo termine senza bruciare.

3. Suggerimenti per l'approvvigionamento:

Quando si acquista un essiccatore a mano, non basta guardare il prezzo dell'asciugatrice. Anche se alcuni essiccatori sono molto economici, sono difficili da controllare il consumo di energia. Pertanto, è necessario acquistare prodotti con basso consumo energetico il più possibile. Le caratteristiche del basso consumo energetico sono il breve tempo di essiccazione a mano e la potenza relativamente bassa. È possibile calcolarlo da solo, il consumo di energia , energia e tempo. Ci sono anche cercare di vedere il prodotto stesso e comprarlo dopo averlo provato. Ora molti piccoli produttori di asciugatrici utilizzano asciugatrici fatte di materiali inferiori. L'involucro si deforma dopo l'uso continuo per lungo tempo, che ha gravi rischi di incendio.