Casa > Conoscenza > Contenuto

Precauzioni nella scelta di un asciuga mani

May 11, 2020

Quando si sceglie un asciuga mani, è necessario prestare attenzione anche al tipo di motore utilizzato dall'asciugamani. Esistono molti tipi di motori per asciugare le mani, tra cui motori asincroni a condensatore, motori a poli schermati, motori eccitati in serie, motori a corrente continua e motori a magneti permanenti. Gli essiccatori a mano azionati da motori asincroni capacitivi, motori a palo ombreggiato e motori a corrente continua presentano i vantaggi del basso rumore, ma gli svantaggi sono l'asciugatura delle mani lenta e un elevato consumo di energia, mentre gli asciugatori a mano guidati da motori di serie e motori a magneti permanenti hanno un grande volume d'aria e dry I vantaggi della mano veloce e del basso consumo energetico. Ora l'ultimo motore DC senza spazzole a magneti permanenti combina le funzionalità di cui sopra, basso rumore e grande volume d'aria, diventando la scelta migliore per gli asciugamani.

1. Gli asciuga mani con velocità di asciugatura rapida, protezione ambientale e risparmio energetico sono principalmente asciugatori a vento e assistiti da riscaldamento. Questo asciuga mani è caratterizzato da un'elevata velocità del vento, che soffia rapidamente l'acqua sulla mano e la funzione di riscaldamento è solo per mantenere il comfort della mano. La temperatura del vento è di solito tra 35-40 gradi. Mentre si asciugano le mani rapidamente, non ci sarà alcuna sensazione di bruciore.

2. I parametri principali dell'asciugamani:

1. Il guscio e il materiale del guscio non solo determinano l'aspetto dell'asciugamani, ma il materiale non qualificato può diventare un pericolo di incendio. Il guscio migliore dell'asciugamani di solito utilizza plastica ignifuga ABS, vernice spray metallica e tecnopolimeri.

2. Il peso è principalmente quello di valutare se il luogo e i materiali di installazione hanno una capacità sufficiente per sostenere il peso dell'asciugamani. Ad esempio, il peso del muro di mattoni in cemento può generalmente essere ignorato, purché il metodo di installazione sia appropriato, questo non è un problema, ma se è una piastra in acciaio di colore e altri materiali dovrebbero considerare il problema della capacità portante, ma alcuni i produttori forniscono staffe per risolvere tali problemi.

3. Colore, il colore è principalmente una questione di preferenza personale e l'ambiente generale. C'è anche un asciuga mani che sceglie il colore primario del materiale il più possibile nelle fabbriche alimentari e nelle fabbriche farmaceutiche, perché l'asciugamani verniciato può essere volatile, il che influenzerà il cibo o la medicina Sicurezza

4. Il metodo di partenza è di solito l'induzione manuale o infrarossa. Ora il nuovo metodo di partenza è di tipo fotoelettrico, che è caratterizzato da una velocità di avvio rapida e non è facilmente influenzato dall'ambiente. Ad esempio, una luce intensa può causare la rotazione continua dell'asciugamani a infrarossi o l'avvio da solo. , Il fotoelettrico viene avviato bloccando la quantità di luce in entrata, evitando così il problema dell'asciugamani a infrarossi e anche non toccando l'asciugamani con la mano, prevenendo così l'infezione crociata

5. La posizione di rilevamento può essere selezionata in base alle proprie esigenze

6. Il metodo di lavoro, scegli sul muro o sul supporto in base alle tue esigenze

7. Rumore di lavoro, di solito più piccolo è, meglio è

8. Tempo di asciugatura, più breve è, meglio è

9. Corrente di standby, migliore è la regolazione

10. La temperatura dell'aria dipende dalle tue esigenze e dal tipo di asciuga mani che scegli. Di solito, è meglio scegliere un'operazione a lungo termine senza bruciare.

3. Suggerimenti per gli acquisti:

Quando acquisti un asciuga mani, non 0010010 # 39; t basta guardare il prezzo dell'asciugamani. Sebbene alcuni asciugamani a mano siano molto economici, sono difficili da controllare il consumo di energia. Pertanto, è necessario acquistare il più possibile prodotti a basso consumo energetico. La caratteristica del basso consumo energetico è che il tempo di asciugatura delle mani è breve e la potenza è relativamente bassa. Ci sono anche provare a vedere il prodotto stesso e acquistarlo dopo averlo provato. Ora molti piccoli produttori di asciuga mani usano asciuga mani realizzati con materiali di qualità inferiore. L'involucro si deforma dopo un uso continuo per lungo tempo, con gravi rischi di incendio.