Casa > Conoscenza > Contenuto

Manutenzione di essiccatori a mano

Aug 31, 2017

Manutenzione di essiccatori a mano

Esistono diversi tipi di asciugacapelli presenti sul mercato che richiedono un tipo di manutenzione diverso, ad esempio, alcuni asciugatori a mano hanno bisogno solo di pulire l'asciugatrice con acqua e un asciugamano morbido. Alcune essiccatori a mano richiedono una manutenzione aggiuntiva, come la pulizia del filtro dell'aria, il vuoto all'interno componenti, drop-off & pulizia delle unità di raccolta dell'acqua, queste possono essere considerate come parte di linee di pulizia standard per la toletta. Prima dell'acquisto di un qualsiasi asciugacapelli, l'industria industriale consiglia di controllare prima l'asciugatrice della mano per assicurarsi che la manutenzione possa essere raggiunta o adatta al proprio ambiente.

Oltre a mantenere l'essiccatore manuale, dobbiamo anche guardare in parete, pavimento che circonda l'asciugatrice; devono essere protetti, puliti e mantenuti.

È possibile eseguire gli accordi di pulizia di base alle normali pratiche di pulizia e igiene del bagno. Il filtro dell'aria è consigliato per pulire o sostituire ogni tre o sei mesi,

L'ispezione di rotazione è raccomandata anche una volta ogni 12 mesi per il traffico di lavanderia leggero e medio, l'ispezione ogni 6 mesi è l'ideale per gli asciugamani a mano in WC con traffico pesante; se ci sono filtri HEPA incorporati, dovrebbe essere ispezionata o sostituita alla stessa frequenza.