Casa > Conoscenza > Contenuto

Parametri principali e metodo di valutazione della qualità dell'essiccatore

May 08, 2020

L'essiccatore può essere utilizzato nell'industria di trasformazione alimentare, aziende farmaceutiche, hotel, ecc. L'essiccatore è automatico e non richiede operazioni manuali. Se devi usare l'asciugatrice, posiziona la mano sotto l'asciugatrice, che è molto comoda da usare. Gli asciugamani a mano sono molto comuni nella vita quotidiana e offrono anche molta comodità alla vita di tutti' Quindi i parametri principali dell'essiccatore e il metodo di giudizio di qualità elaboreranno:

I parametri principali dell'essiccatore sono il guscio, il peso, il colore e la temperatura del vento. Quando si seleziona l'essiccatore, è necessario prestare attenzione a questi parametri principali, poiché questi parametri principali e la qualità dell'essiccatore corrispondono l'uno all'altro. Il problema più importante quando si utilizza un asciuga mani è il comfort. La temperatura durante l'uso dovrebbe essere una temperatura con cui tutti si sentano a proprio agio. Se ritieni che la temperatura del vento sia troppo elevata dopo averla utilizzata per un periodo di tempo, potrebbe esserci un problema con l'asciugamani. Invia in tempo per la riparazione. Inoltre, quando acquisti, devi provarlo e provarlo tu stesso. Alcune persone sono molto sensibili al calore, quindi se la temperatura del vento non è adatta, don' t acquista questo essiccatore.

Altri parametri degli essiccatori sono il guscio e il peso. Il guscio esterno dell'essiccatore è la migliore qualità del materiale metallico perché la forma del materiale metallico è forte e non fragile. Se si tratta di un asciuga mani domestico, prestare attenzione alla potenza dell'asciugamani acquistato e al livello di rumore durante l'uso. Minore è il rumore, migliore è la prestazione. L'asciugamani con prestazioni a basso rumore è migliore. Come. C'è anche il peso dell'asciugamani. Se l'asciugamani acquistato è troppo pesante ed è montato a parete, può causare un incidente quando viene utilizzato perché il peso è troppo grande e la capacità di carico del muro' la capacità di carico non è elevata.