Casa > Conoscenza > Contenuto

Tenere le mani asciutte a qualsiasi dimensione

Feb 16, 2017

Per la maggior parte delle persone, utilizzare un bagno pubblico è un no-brainer. Entrate, fate la tua attività e poi lavate e asciugate le mani e lasciate. Non pensiamo che sia un compito difficile per la maggior parte. Tuttavia, non tutti hanno la capacità di camminare e di uscire facilmente. Alcune persone devono pensare alle caratteristiche di accessibilità del bagno, o limitazioni di altezza che possono rendere un po 'più difficile l'attività.

Un progettista ha pensato alle difficoltà che alcune persone hanno quando si trovano di fronte a lavare poi hanno bisogno di asciugare le mani. Hyunsu Park, un progettista industriale ha una idea che può rendere il compito di asciugare le mani universalmente facile. L'asciugatrice universale è la risposta.

Il modo in cui lavora l'asciugatrice è che ha sia la modalità Up che la modalità Down. Le persone più piccole, i bambini e quelli in sedia a rotelle possono utilizzare la modalità Down, mentre altri possono utilizzare la modalità Up. Il Dryer rileva dove la persona è posizionata e rilascia l'aria per asciugarli. Quella idea brillante che si adatta a tutti, anche elegante!

universal_hand_dryer2


universal_hand_dryer4