Casa > Conoscenza > Contenuto

Installazione del distributore automatico di sapone

Mar 20, 2020

Un distributore automatico di sapone, chiamato anche distributore di sapone ad induzione, è un dispositivo che fornisce automaticamente sapone liquido rilevando il corpo umano. Grazie al suo design dall'aspetto squisito, questo dispositivo è sano ed ecologico da usare e può efficacemente evitare l'infezione crociata secondaria. È ampiamente usato in ospedali, hotel, hotel, aeroporti, stazioni, case e altri luoghi. Questa enciclopedia tratterà i principi di funzionamento dei distributori automatici di sapone, l'installazione di distributori automatici di sapone, l'acquisto di distributori automatici di sapone e le precauzioni per l'uso di distributori automatici di sapone.

Installazione del distributore automatico di sapone

1. Selezionare la posizione appropriata, utilizzare un trapano a percussione per praticare il foro inferiore nel muro di cemento e inserire il tappo di gomma. Quindi fissare il telaio metallico alla parete con le viti.

2. Fissare la scatola di controllo al telaio metallico con le viti, quindi posizionare la scatola del distributore di sapone sul telaio metallico. (Nota: confermare la distanza verticale tra la bocca del distributore di sapone e la parte inferiore del telaio metallico, in modo da non perdere liquidi)

3. Selezionare una posizione adatta sul tavolo, praticare un foro rotondo (il diametro di 25 mm è appropriato) con un trapano a percussione, quindi installare il rubinetto e serrarlo con un dado. Durante l'installazione, prestare attenzione alla distanza tra il distributore di sapone del sensore e il rubinetto per evitare malfunzionamenti; il centro del foro rotondo è lontano dal bordo del lavandino per garantire che il residuo del distributore di sapone possa gocciolare nel lavandino.

4. Collegare prima il morsetto al tubo del distributore di sapone, quindi collegare il tubo del distributore di sapone con il connettore al tubo sul rubinetto, e infine bloccarlo con il morsetto.

5. Collegare il filo del motore della pompa a ingranaggi, il cavo della testa del sensore e il cavo di alimentazione alla scatola di controllo come mostrato in figura. Quando si collega il cavo del sensore, fissarlo con un dado.

6. Verificare che l'alimentazione sia inserita, inserire completamente la spina dell'adattatore nella presa di corrente.

7. Verificare che il tubo del distributore di sapone sia completamente collegato e stretto.

8. Verificare che il cavo del motore e il cavo della testa di induzione di questa pompa siano completamente collegati e serrati.