Casa > Conoscenza > Contenuto

Principio di induzione a infrarossi del distributore automatico di sapone

Mar 23, 2020

Principio di induzione a infrarossi del distributore automatico di sapone Il sensore a infrarossi è sviluppato in base al principio della riflessione a infrarossi. Include un distributore automatico di sapone, che utilizza un'installazione intelligente del sensore a infrarossi per prevenire il contatto con le mani.

Prendi il distributore automatico di sapone come esempio per introdurre il principio dell'induzione a infrarossi.

Questo si basa sul principio della riflessione a infrarossi. Quando la mano umana o una parte del corpo si trova nella regione dell'infrarosso, può automaticamente accettare il segnale quando la persona si allunga per aprire l'interruttore del distributore automatico di sapone, eseguendo in tal modo il compito. Esistono due tipi di attività: impostazione automatica dell'ora e impostazione casuale dell'ora. Vale a dire, il tempo di spruzzo è impostato al di fuori del distributore automatico di sapone. La quantità di disinfettante spray è regolare. Il distributore automatico di sapone riceve automaticamente segnali e consente alla macchina di eseguire attività. Tuttavia, l'attività della macchina è regolare. Dopo un certo periodo di tempo, il funzionamento della macchina viene automaticamente sospeso. Questo a volte è il caso. Ci vuole molto tempo perché le persone mettano le mani sul distributore automatico di sapone, ma il motivo per cui non si spruzza per un po 'è che le prestazioni non sono determinate dagli infrarossi, ma il tempo dell'attività è impostato.

I raggi infrarossi recuperati dal tubo di trasmissione a infrarossi vengono riflessi dalla mano umana o dal blocco del corpo sul tubo di ricezione a infrarossi e i segnali elaborati dal microcomputer nel circuito integrato vengono inviati all'elettrovalvola a impulsi. Dopo aver ricevuto il segnale, l'elettrovalvola viene aperta secondo le istruzioni specificate. Il nucleo della valvola controlla l'acqua di testa; quando la mano o il corpo umano sono separati dal raggio di rilevamento a infrarossi, l'elettrovalvola non riceve il segnale e il nucleo dell'elettrovalvola viene arrestato e ripristinato dalla molla esterna per controllare l'acqua.

I prodotti alimentari devono essere sterilizzati a mano prima di entrare in officina. Il distributore automatico di sapone per sensori come la disinfezione che allunga le mani e il metodo di lavoro back-to-stop possono aiutare le grandi, medie e piccole aziende alimentari a creare un sistema di disinfezione delle mani. Ci sono molte opportunità per le mani di entrare in contatto con batteri, virus e sostanze inquinanti esterne. Immergere le mani con un disinfettante a base di perossido o un disinfettante a base di cloro richiede 3 minuti di immersione continua per ottenere l'effetto di sterilizzazione desiderato. Tuttavia, la concentrazione del personale durante il lavoro non è garantita.