Casa > Conoscenza > Contenuto

Dispenser di sapone automatico a induzione

Mar 16, 2020

Con il miglioramento del tenore di vita del materiale, i distributori di sapone manuali che sono stati in funzione per molti anni hanno introdotto i distributori automatici di sapone guidati dall'induzione in base al progresso dei tempi. I suoi trucchi tecnici includono un dispositivo di azionamento composto da un motore e un ingranaggio per guidare l'asta di pressione di un tubo di sapone e quindi fermare l'estrusione di un tubo di sapone il cui liquido di sapone è un tubo di stoccaggio per produrre sapone; tra questi, è imperniato sull'unità. L'asta di pressione di un tubo di sapone con un albero sporgente sulla piastra di base del dispositivo, in cui il lato curvo è un moncone formato da una leva collegata all'albero di uscita del gruppo di ingranaggi del dispositivo di azionamento e un diaframma è posizionato su La parte posteriore del coperchio anteriore dell'involucro; il serbatoio di stoccaggio del sapone è il tubo di sapone posizionato tra l'asta di pressione del tubo di sapone e il deflettore; il motore sopra menzionato è un ingranaggio azionato dall'operazione in modo tale che la leva ruoti contro la parte superiore Ruotare la leva del tubo del sapone verso il tubo del sapone.

Sebbene i distributori automatici di sapone esistenti siano stati cambiati da convenienza manuale a distributori automatici di sapone induttivo più convenienti, i seguenti risultati teorici sono emersi nel funzionamento teorico dell'utente:

1. Il distributore automatico di sapone è progettato per invertire direttamente l'irrigazione del sapone e l'uscita è verso il basso. Quando il serbatoio del sapone viene premuto automaticamente per induzione, il corpo valvola nel serbatoio del sapone comprime il gas nel serbatoio del sapone, che è associato al gas. Il liquido di sapone viene gorgogliato verso l'uscita attraverso la rete schiumogena insieme, ma poiché il corpo della valvola è vicino alla rete schiumogena e la rete schiumogena è abbastanza vicina all'uscita, è perché la schiuma all'uscita si accumula spesso all'uscita . Pertanto, la schiuma viene facilmente inalata dal gas alla successiva pressione del corpo valvola. Pertanto, la mobilità che forma originariamente la lubrificazione interna del corpo valvola è influenzata negativamente dalla viscosità della schiuma, ma provoca la vita del corpo valvola del serbatoio del sapone. Limitato.

2. Perché la schiuma dopo il sapone viene data dal distributore automatico di sapone spesso si accumula all'uscita. Dopo un periodo di tempo, quando il gas nella schiuma viene separato dal liquido di sapone (cioè la bolla è rotta), il liquido di sapone gocciolerà direttamente. E costituisce l'inquinamento sul tavolo o nell'aria. Ovviamente, ci sono ancora inconvenienti e difetti nella struttura e nell'applicazione degli attuali distributori automatici di sapone e sono urgentemente necessari ulteriori miglioramenti.