Casa > Conoscenza > Contenuto

Aumento della domanda di asciugatrice manuale

Feb 10, 2017

Le prospettive per il mercato degli essiccatori automatici sembrano quindi crescere rapidamente, in quanto le persone in tutto il mondo hanno più bisogno di una migliore igiene del bagno.

I produttori sfruttano le nuove tecnologie per introdurre più efficienti e ecologici essiccatori a mano, in forma e compatibili con i nuovi requisiti ambientali. Il miglioramento delle tecniche di essiccazione aiuta i produttori a portare in essiccatori a mano inferiore decibel. Il consumo energetico è minimo e il costo di manutenzione diminuisce significativamente, fattori chiave che spingono le vendite in tutto il mondo.

Secondo l'analisi della ricerca sul mercato di trasparenza (TMR), il mercato globale di essiccatori a mano è aumentato al CAGR del 12,3% tra il 2015 e il 2023. Tuttavia, il rallentamento economico più recente ha messo a vendere i venditori di essiccatori a mano elettrica sotto molta pressione. La conseguente riduzione dei costi ha determinato un aumento delle sale di riposo delle asciugatrici. Poiché le organizzazioni iniziano a rendersi conto che gli asciugatori a mano a mano liberi sono più economici nell'utilizzo a lungo termine piuttosto che da asciugamani, le vendite dei primi salgono esponenzialmente in risposta.

A livello regionale, le vendite di essiccatori a mano in Europa hanno raggiunto il livello più alto nel 2014. La regione ha detenuto nel corso dell'anno il 37,1% delle asciugatrici a mano globale. La crescente domanda di essiccatori a mano sensori automatici economici e ecologici in istituzioni pubbliche e private imporrà il mercato della regione. Nord America nello stesso anno è emersa come il secondo più grande mercato regionale di essiccazione a mano.

In Europa,,,, e Regno Unito sono identificati per mostrare le opportunità in rapida crescita per la vendita di asciugamani. Secondo TMR, il mercato degli essiccatori a mano in Europa dovrebbe raggiungere i 500 milioni di dollari entro il 2023, da US $ 184,4 milioni nel 2014. Il mercato regionale dovrebbe ottenere un CAGR dell'11,9% durante questo periodo.

Per applicazione, l'industria alimentare (settore di trasformazione e servizi) sembra dominare il mercato nel 2014. TMR prevede entro il periodo previsto, l'applicazione di essiccatori a mano nel settore alimentare crescerà rapidamente. Con il crescente numero di ristoranti e la crescente consapevolezza dell'igiene, si prevede che nei prossimi anni la domanda di asciugacapelli da parte dell'industria alimentare e ristorativa aumenta. alberghi in tutto il mondo è il secondo più grande segmento di mercato di essiccatori a mano elettrica nel 2014.

Confronta con essiccatori ad aria calda e con essiccatore a getto d'aria, il mercato ha visto crescere la domanda per più tardi. Secondo l'analisi TMR, l'essiccatore a lama a getto d'aria ha una quota dominante del 59,4% nel mercato globale. Le persone preferiscono usare l'essiccatore a getto d'acqua quando le loro visite agli aeroporti, cinque hotel di partenza e ristoranti di lusso. L'essiccatore a getto d'acqua ha un design avanzato, che ha permesso loro di superare i difetti comuni contro l'essiccatore tradizionale. Il design contemporaneo e l'adozione di nuove tecnologie dovrebbero portare gli essiccatori a getto d'aria per ottenere una quota di mercato competitiva. Gli essiccatori ad aria calda richiedono più tempo nelle mani di essiccazione rispetto all'essiccatore a getto d'acqua, preferibilmente installati nelle scuole, nelle università e nei centri commerciali.

Le economie emergenti come,, e, Asia Pacifico e il resto del mondo hanno più opportunità attraenti per la vendita di essiccatori a mano. Il crescente numero di alberghi e uffici in queste regioni li rende più vantaggiosi per l'installazione dell'essiccatore manuale.