Casa > Conoscenza > Contenuto

Implementazione di asciugatori automatici a mano per motivi di sicurezza

Feb 18, 2020

La chiave per la pulizia inizia con le mani pulite. È improbabile che i germi entrino nella bocca, negli occhi o sotto le unghie di qualcuno che si lava accuratamente le mani e i polsi. Molte persone credono che il sapone e l'acqua facciano miracoli per eliminare i germi. Questo metodo funziona, ma anche il lavaggio delle mani può essere inefficace se non viene eseguito correttamente.

Nei bagni americani e in altri bagni in tutto il mondo, il grido per gli asciugamani automatici sanitari ha finalmente ottenuto una risposta. La soluzione è quella che molte aziende hanno adattato e implementato per aiutare a tagliare o eliminare la diffusione di germi e batteri anti-fungo. Ogni bagno è dotato di asciugamani di carta industriali o commerciali (che sono ecologici o ecologici e sicuri), sapone per le mani e un rubinetto per l'acqua senza contatto. Questo particolare bagno o bagno è essenziale per fornire un'atmosfera priva di germi.

Gli asciugamani automatici sono montati a parete e si attivano con un gesto della mano anziché con un tocco. L'airblade all'interno circola completamente emettendo un'esplosione di aria calda o calda mentre asciuga le mani del cliente. Poiché il sapone per le mani trasferisce avanti e indietro germi e batteri, un distributore di sapone liquido o in schiuma è la scelta più logica. Gli asciugamani di carta sono disponibili per l'uso in quanto ciò offre al cliente la scelta del prodotto che preferisce utilizzare. Mentre alcune persone preferiscono i tovaglioli di carta, altri potrebbero preferire invece utilizzare gli asciugamani automatici. Molte case stanno equipaggiando i loro bagni con lo stesso concetto di uccisione dei germi.

I genitori iniziano eliminando l'uso di saponette destinate al lavaggio delle mani e sostituendole con saponi liquidi. Il prossimo passo è sostituire gli asciugamani con asciugamani di carta, per uccidere l'insorgenza di germi, che è trasferibile attraverso la pulizia delle mani. Questi sono gli elementi di base necessari per rendere il bagno un posto sicuro. Questi articoli sono molto economici e il prezzo è giusto. Il negozio del dollaro vende molti di questi articoli rendendoli molto convenienti per molti. Perfino le scuole hanno iniziato a disinfettare il bagno non solo per gli studenti ma anche per i loro dipendenti.

Durante i periodi di attività ad incasso, questo è un ottimo momento per implementare un lavaggio delle mani sicuro praticando sul lavoro oa scuola. Su ogni parete del bagno in cui i dipendenti servono i clienti c'è un cartello che dice "I dipendenti devono lavarsi le mani prima di tornare al lavoro", e sotto quei cartelli ci sono gli asciugamani automatici. Se tutti prenderanno solo quel segno personalmente, ci saranno meno germi da conquistare.