Casa > Conoscenza > Contenuto

Come installare e utilizzare il distributore di sapone per lavandino?

Apr 07, 2020

La vita è qualcosa che tutti dobbiamo imparare, finché impariamo a vivere, possiamo fare di più nella società. La cucina ci fornisce molto cibo nella nostra famiglia, quindi tutti hanno molta attenzione alla costruzione della cucina. Quindi, al fine di portare tutti nella nostra vita, lascia che ti presenti la conoscenza del distributore di sapone per lavello della cucina

Il distributore di sapone per lavandino è anche noto come distributore di sapone per lavandino. La normale bottiglia di liquido di sapone fissata sotto il piano di lavoro e ora installata sotto il piano di lavoro viene utilizzata per raccogliere idraulicamente il sapone nella bottiglia di liquido di sapone. Il pulsante di pressione del meccanismo di scarico del liquido utilizzato per la guida è adatto alle persone.

Dispenser di sapone per lavandino da cucina-distributore di sapone e applicazione

Prima di arrestare il dispositivo per l'erogatore di sapone per lavandino, è necessario comprendere che non tutti i lavandini possono essere dotati di un erogatore di sapone per lavandino, purché il lavandino con un foro per erogatore di sapone sia sufficiente per il dispositivo. Prima di scegliere il dispositivo, selezionare il modello corrispondente del distributore di sapone per lavandino e il foro del distributore di sapone. Durante l'installazione, è sufficiente allineare il distributore di sapone per lavandino con il foro del distributore di sapone, in base alla stabilità della rotazione in senso orario o antiorario.

Il distributore di sapone per lavandino è il significato e la premessa della cosiddetta qualità della vita. Anche il suo utilizzo è molto comune, ma viene utilizzato principalmente in hotel di fascia alta, ristoranti, hotel, case, luoghi pubblici, edifici per uffici di fascia alta, club di intrattenimento su larga scala, resort termali, grandi sale per banchetti, attesa all'aeroporto sale, banche, scuole materne e altri luoghi di fascia alta, color seta e acciaio inossidabile bianco, i club di fascia alta generalmente usano l'acciaio inossidabile bianco; secondo la funzione, può essere diviso in due tipi di distributori di sapone lavello e non-lock, di cui un hotel adatto senza serrature, se si desidera evitare il costo del sapone liquido, è possibile utilizzare un blocco; allo stesso tempo, il distributore di sapone per lavandino può anche essere classificato in base alle dimensioni della specifica. Hotel, famiglie, ecc. Dovrebbero interrompere l'acquisto in base alle loro diverse esigenze.