Casa > Conoscenza > Contenuto

Come scegliere una mano asciugatrice?

Jul 10, 2018

Acquista la mano asciugatrice guidano:

Non basta guardare al prezzo di mano asciugatrice quando si acquista una mano alta velocità asciuga con rilevamento automatico. Alcuni asciugamani sono economici per conto proprio, ma consumi sono difficili da control.try per quanto possibile prima di acquistare, molti piccola mano essiccatore produttori utilizzano materiali di bassa qualità per fare asciugare le mani, shell deformazione si verifica dopo un uso continuo per un lungo tempo, non ci sono pericoli gravi incendi.

1, materiale di shell, shell non solo determinare la comparsa diasciugare le mani, materiali non qualificati possono diventare un pericolo di incendio, la buona mano asciugatrice, guscio di solito adotta l'acciaio inossidabile, vernice spray in acciaio inox, plastica (abs) di ingegneria.

2. Peso: Da considerare o meno la posizione di installazione e materiale hanno sufficienti capacità di sopportare il peso di automatico essiccatore della mano, come ad esempio: parete in blocchi di calcestruzzo generalmente non può prendere in considerazione il problema del peso, ma se è l'acciaio di colore piatto, il materiale di tali come cartongesso prenderà in considerazione la capacità portante, choi acciaio solito ascoltare choi in acciaio produttori, o mano essiccatore Produttore per fornire dati di test per riferimento.

Automatic hand dryers

3. principio di partenza: interruttore di temporizzazione manuale, induzione infrarossi e induzione blocco ottico. Gli ultimi due sono modalità di induzione senza contatto.

4. metodo di montaggio: staffa di installazione, installazione a parete e immessi direttamente sul desktop può essere utilizzato.

5. attiva del rumore: più piccolo meglio in condizioni che possano soddisfare la velocità mano secca.

6. potere di funzionamento: in condizioni che si possono incontrare sull'asciutto mano velocità e mantenere confortevole, minore il meglio.

7. asciugare le mani: più è breve il meglio, preferibilmente entro 10 secondi (circa lo stesso tempo come uso di carta igienica).

8. corrente di standby: più piccolo è il migliore.

9. aria temperatura: è di solito opportuno scegliere una mano asciuga con la temperatura dell'aria tra 35 gradi celsius e 45 gradi celsius.