Casa > Conoscenza > Contenuto

Come acquistare un distributore di sapone in acciaio inossidabile?

Apr 21, 2020

Esistono molti tipi di distributori di sapone. Può essere diviso in distributore automatico di sapone in acciaio inossidabile, distributore manuale di sapone in acciaio inossidabile, distributore di sapone a induzione in acciaio inossidabile. Ad esempio, il distributore di sapone dell'hotel' s è meglio scegliere il tipo di induzione in acciaio inossidabile o automatico o in acciaio inossidabile, che è più conveniente per il proprietario e mostra anche l'alto livello di luoghi diversi.

I distributori di sapone possono essere suddivisi in distributori di sapone a una testa, distributori di sapone a doppia testa e distributori di sapone a tre teste in base allo stile. Ci sono meno persone nelle normali camere d'albergo e sono disponibili distributori di sapone a una o due teste. Il bagno dell'hotel è un distributore di sapone a due o tre teste, che è più adatto alla situazione teorica dell'hotel.

In termini di funzione, il distributore di sapone in acciaio inossidabile può essere diviso in due funzioni: bloccato e sbloccato. Il distributore di sapone per camere d'albergo è una scelta senza serratura più adatta. Il bagno dell'hotel può essere selezionato per essere bloccato per impedire il consumo di sapone liquido. Le specifiche del distributore di sapone in acciaio inossidabile. Le dimensioni del distributore di sapone in acciaio inossidabile determinano la capacità del liquido saponoso che può essere immagazzinato. Questo può essere selezionato in base alle esigenze teoriche dell'hotel.

Con il miglioramento della tecnologia dei distributori di sapone, la progettazione di capacità ragionevole dei distributori di sapone sul mercato può far sì che i distributori di sapone vengano utilizzati ragionevolmente durante il periodo di validità. Quando si utilizza il distributore di sapone per la prima volta, prendere prima l'acqua pulita per rimuovere il vuoto all'interno. Oltre al liquido per sapone, la bottiglia interna e la testa della pompa possono contenere un po 'd'acqua pulita quando si utilizza il distributore di sapone per la prima volta. Si presume che il consumatore abbia raggiunto questo risultato al momento della prima applicazione, poiché non si tratta del risultato di qualità del prodotto, ma degli avanzi dell'ispezione prima che il prodotto lasci la fabbrica. Poiché il produttore deve testare le merci prima che escano dalla fabbrica, devono concordare con la fabbrica.

Supponendo che il liquido di sapone nel distributore di sapone sia troppo spesso, il distributore di sapone potrebbe non essere scaricato, quindi per diluire il liquido di sapone, puoi partecipare a un po 'd'acqua mescolando nella bottiglia di sapone del distributore di sapone. Liquido. Oggi è essenziale l'uso di distributori di sapone. I dipendenti devono lavarsi le mani prima del contatto con il cibo. La pratica comune è lavarsi le mani con il sapone. Dopo un uso ripetuto di più persone, il sapone sarà contaminato dai batteri, che è facile da costituire. La seconda infezione crociata tra i dipendenti, questo modo tradizionale di lavarsi le mani non è più conforme alle nuove norme sul consumo di alimenti La sequenza di disinfezione delle mani e di disinfezione automatica, il che significa che il metodo di lavaggio delle mani senza contatto sarà la direzione di pulizia e spiegamento delle mani.

Il distributore di sapone in acciaio inossidabile utilizza una pompa a risparmio energetico, completamente separata dall'installazione e dal funzionamento della macchina, per evitare la corrosione del dispositivo della macchina da parte del sapone. Il distributore automatico di sapone a induzione in acciaio inossidabile utilizza la trafilatura in acciaio inossidabile come guscio. Al fine di garantire la qualità del distributore di sapone in acciaio inossidabile, prova ad acquistare prodotti originali autentici.