Casa > Conoscenza > Contenuto

Come funziona l'asciugamani

Jan 06, 2020

Il principio di funzionamento dell'asciugamani è generalmente che il sensore rileva un segnale (mano). Questo segnale è controllato per aprire il relè del circuito di riscaldamento e il relè del circuito di soffiaggio e iniziare il riscaldamento e il soffiaggio. Quando il segnale rilevato dal sensore scompare, i contatti vengono rilasciati, il circuito di riscaldamento e il relè del circuito di soffiaggio vengono disattivati ​​e il riscaldamento e il soffiaggio vengono arrestati.

apparecchiature di riscaldamento

Il dispositivo di riscaldamento comprende un dispositivo di riscaldamento, un PTC e un filo di riscaldamento elettrico.

1. Nessun dispositivo di riscaldamento, come suggerisce il nome, non esiste alcun dispositivo di riscaldamento

È adatto per luoghi con severi requisiti di temperatura e uso frequente di telefoni cellulari.

Ad esempio un negozio di confezionamento di verdure surgelate, gnocchi surgelati

2. Riscaldamento PTC

Riscaldamento del termistore PTC, perché con il cambiamento della temperatura ambiente, cambia anche la potenza del riscaldamento PTC. In inverno, il potere curativo del PTC aumenta e aumenta la temperatura dell'aria calda dall'asciugamani, risparmiando energia e protezione dell'ambiente.

Il PTC è caratterizzato da una buona costanza di temperatura, ma presenta anche alcuni svantaggi, ovvero non si presenta rapidamente senza il filo di riscaldamento.

3.Riscaldamento del filo di riscaldamento

Riscaldamento del filo elettrico tradizionale, la temperatura del vento aumenta rapidamente, ma la temperatura del vento non è costante, è facile avere una temperatura del vento elevata e l'avversario ha bruciato.

L'asciugamani ad alta velocità utilizza un filo riscaldante e una CPU in combinazione con un controllo del sensore di temperatura per ottenere un aumento rapido e costante della temperatura del vento. Anche quando la velocità del vento raggiunge i 100 metri / secondo, l'asciugamani può emettere aria calda costante.

Generalmente, il rumore dell'asciugamani con il vento come riscaldamento principale è relativamente grande, mentre il rumore dell'essiccatore ad aria calda con il riscaldamento principale è relativamente basso. Le imprese possono scegliere in base alle loro condizioni reali.