Casa > Conoscenza > Contenuto

Come funziona un asciuga mani?

Nov 09, 2018
Hot Air Warm Hand Dryer

Il principio di funzionamento dell'asciugamani è generalmente che il sensore rileva il segnale (mano), osserva il controllo del segnale, attiva il relè del circuito di riscaldamento e il relè del circuito di soffiaggio e inizia a riscaldare e soffiare. Quando il segnale rilevato dal sensore scompare, il contatto viene rilasciato, il circuito di riscaldamento e il relè del circuito soffiante vengono scollegati e il riscaldamento e il soffiaggio vengono arrestati.

apparecchiature di riscaldamento

Il dispositivo di riscaldamento ha un dispositivo di riscaldamento, un PTC e un filo di riscaldamento.

1, nessun dispositivo di riscaldamento, come suggerisce il nome nessun dispositivo di riscaldamento

Adatto a luoghi in cui i requisiti di temperatura sono rigidi e in cui gli asciugamani manuali sono usati frequentemente.

Ad esempio: verdure surgelate, laboratorio di confezionamento di gnocchi surgelati

2, riscaldamento PTC

Il termistore PTC viene riscaldato, poiché la potenza del riscaldamento PTC cambia al variare della temperatura ambiente. In inverno, la potenza di riscaldamento del PTC aumenta e l'aumento di temperatura dell'asciugamani espelle l'aria calda, risparmiando energia e protezione dell'ambiente.

Il PTC è caratterizzato da una buona stabilità della temperatura, ma presenta anche alcuni svantaggi, ovvero la temperatura del filo di riscaldamento non aumenta rapidamente.

3, riscaldamento del filo di riscaldamento

Il tradizionale filo del riscaldamento elettrico si riscalda, la temperatura del vento aumenta rapidamente, ma la temperatura del vento è costante, la temperatura del vento è alta e l'avversario ha una bruciatura.

L'asciugamani ad alta velocità adotta il metodo del filo riscaldante più il controllo della CPU e del sensore di temperatura per ottenere un aumento rapido e costante della temperatura del vento. Anche quando la velocità del vento raggiunge i 100 m / s, l'asciugamani può emettere aria calda costante.

In generale, il rumore dell'asciugamani che è principalmente integrato dal vento è relativamente grande e l'essiccatore ad aria calda che è principalmente riscaldato è meno rumoroso e l'impresa può scegliere in base alla sua situazione attuale.