Casa > Conoscenza > Contenuto

Consumo di energia per le mani a mano, come calcoliamo?

Aug 31, 2017

Il consumo energetico dell'asciugatrice a mano varia notevolmente, nel mercato, ci sono molti essiccatori a mano affamati di energia che sono lentamente e costruiti in elemento di calore,

Asciugacapelli ad aria blade oggi sono diventati molto più efficienti dal punto di vista energetico. Alcuni modelli ad alta velocità possono costare solo 18 centesimi a secco 1000 paia di mani.

In termini di consumo di energia, quando si accende il calore, gli essiccatori a mano generalmente costa circa 7 centesimi per 200 usi, mentre il calore fuori, cioè solo 4 centesimi.

L'asciugamano di carta dovrebbe essere un doppio costo energetico che l'uso di essiccatori a mano, con la generazione di cambi di essiccatori a mano, oggi efficiente dal punto di vista energetico, utilizzano fino al 88 per cento meno energia rispetto ai vecchi modelli precedenti. Studi correlati hanno dimostrato che l'asciugacapelli a getto d'acqua può portare a un risparmio di costi del 99% rispetto all'acquisto del tovagliolo di carta.

Ci sono altri vantaggi in termini di efficienza dall'asciugatrice a considerazione, quali: - manodopera, costi di manutenzione ridotti, meno spazio di installazione richiesto.

Come l' asciugatrice a getto d'aria Air th-8209 , offre pulsanti di commutazione di controllo di riscaldamento, che consentono agli utenti di controllare l'utilizzo flessibile dell'energia.