Casa > Conoscenza > Contenuto

L'asciugamani funziona in questo modo

May 15, 2020

L'asciugamani è uno strumento domestico comunemente usato, che di solito viene installato in bagno per un facile utilizzo. Il suo campo di applicazione è piuttosto ampio e può essere utilizzato in ristoranti, ospedali, luoghi pubblici, ecc. Ecco una breve introduzione al principio di funzionamento dell'asciugamani.

principio di funzionamento:

1. Non esiste un sistema di riscaldamento.

Adatto a luoghi con requisiti ad alta temperatura e uso frequente di asciuga mani, come verdure surgelate, officina di imballaggio gnocchi surgelati

2. Riscaldamento PTC

Riscaldamento del termistore PTC, perché con il cambiamento della temperatura ambiente, cambia anche la potenza del riscaldamento PTC. In inverno, aumenta il potere curativo del PTC e aumenta anche la temperatura dell'aria calda soffiata dall'asciugamani, risparmiando energia e proteggendo l'ambiente.

Il PTC ha le caratteristiche di una buona stabilità della temperatura ma presenta anche alcuni svantaggi, ovvero la temperatura del filo non aumenta rapidamente.

3. Riscaldamento con filo elettrico

L'asciugamani ad alta velocità è controllato da un filo di riscaldamento elettrico e un sensore di temperatura della CPU, che realizza l'effetto dell'aumento rapido e costante della temperatura del vento. Anche a velocità del vento fino a 100 metri / secondo, il telefono a secco può continuare a soffiare il vento caldo.

In generale, il telefono a secco integrato dal riscaldamento eolico ha più rumore, mentre il telefono a secco secco ha meno rumore e le aziende possono scegliere in base alla loro situazione reale.