Casa > Conoscenza > Contenuto

Guida alla selezione dell'asciugamani

Jan 07, 2020

Quando acquisti gli asciugamani ad alta velocità con rilevamento automatico, non limitarti a guardare il prezzo degli asciugamani. Sebbene alcuni asciugamani siano molto economici, è difficile controllare il consumo di energia usando l'elettricità come una tigre; o le prestazioni non sono molto convenienti, è meglio comprare un buon momento o energia. Prova a comprare dopo aver provato. Molti piccoli produttori di telefoni cellulari utilizzano telefoni cellulari realizzati con materiali di qualità inferiore. Dopo un uso continuo a lungo, l'involucro si deforma e sussiste un grave pericolo di incendio. Le imprese di produzione alimentare dovrebbero decidere quale tipo di telefono cellulare acquistare in base alle proprie esigenze e all'ambiente; a causa di un gran numero di persone nell'impianto di trasformazione alimentare, non è consentito attendere in fila per le mani prima di entrare nella camera bianca, quindi i telefoni cellulari ad alta velocità sono la scelta migliore.

1. Custodia: il materiale della custodia non solo determina l'aspetto del telefono cellulare, ma i materiali non qualificati possono anche diventare un pericolo di incendio. L'alloggiamento del telefono cellulare migliore di solito utilizza acciaio inossidabile, vernice spray in acciaio inossidabile, tecnopolimero (ABS).

Si consiglia all'industria alimentare di scegliere il colore dell'acciaio inossidabile 304 o della plastica tecnica ABS.

2. Peso: se è necessario considerare se la posizione di installazione e il materiale hanno una capacità sufficiente per sostenere il peso dell'asciugamani automatico, ad esempio, il muro di mattoni in cemento non può generalmente considerare il problema di peso, ma se si tratta di un lastre in acciaio colorato, cartongesso e altri materiali, deve considerare il carico Per problemi di capacità, le lastre in acciaio colorato devono generalmente seguire le opinioni dei produttori di lastre in acciaio colorato, oppure i produttori di telefoni cellulari forniscono riferimenti ai dati di test.

3. Colore: il colore del telefono cellulare è relativamente ricco. Di solito, l'acciaio bianco e inossidabile sono le scelte migliori per le industrie alimentari. Se si devono considerare fattori ambientali, anche la vernice in acciaio inossidabile è una buona scelta.

4. Principio di avviamento: temporizzatore manuale, sensore a infrarossi, sensore di blocco della luce. Gli ultimi due sono metodi di induzione senza contatto. Si raccomanda che le fabbriche alimentari utilizzino telefoni a secco con questi ultimi due metodi di avvio, che possono effettivamente evitare l'infezione crociata.

5. Metodo di installazione: installazione su staffa, installazione a parete e uso diretto sul desktop

a) Può essere utilizzato in due modi: montaggio su staffa e montaggio a parete

In genere, il metodo di installazione della staffa è la seconda scelta quando il muro non può soddisfare le condizioni di installazione. Inoltre, viene utilizzato sotto i severi e unici requisiti per la pulizia del muro. La staffa ha le caratteristiche di movimento flessibile e uso conveniente.

b) Nella maggior parte dei casi, si consiglia l'installazione sulla parete, che è stabile e durevole.

c) L'asciugamani posizionato direttamente sul desktop presenta tali caratteristiche. È posizionato sul desktop per una facile gestione e può essere posizionato nella posizione in cui viene utilizzato (DH2630T, HS-8515C e altri asciugamani possono essere utilizzati in questo modo)

6. Rumore di lavoro: minore è il migliore, a condizione che la velocità della mano asciutta possa essere soddisfatta.

7, potenza di marcia: in condizioni che possono soddisfare la velocità delle mani asciutte e mantenere il comfort, minore è il migliore.

8. Tempo di asciugatura: più breve è, meglio preferibilmente entro 10 secondi (praticamente nello stesso momento in cui si usa un tovagliolo di carta).

9, corrente di standby: minore è il migliore.

10, temperatura del vento: di solito scegli un telefono a secco con una temperatura di avvolgimento tra 35 gradi Celsius e 45 gradi Celsius, non è uno spreco di elettricità e non c'è sensazione di disagio