Casa > Conoscenza > Contenuto

Rumore a mano per asciugatrice

Jun 07, 2017

Perché alcuni essiccatori a mano fanno tanto rumore? Alcuni altri sono in basso livello di decibel? Tutto ciò è importante riferito al motore utilizzato nella macchina.

Sappiamo che sul mercato esistono molti motori diversi, il motore a stella a condensatore, il motore a paletta ombreggiato, il motore a catena, il motore a corrente continua, il motore a magneti permanenti.

Il motore dello stelo a condensatore, il motore ad oscillazione e il motore a corrente continua hanno il rumore più basso relativo, ma rispetto al motore a motore a catena e al motore a magneti permanenti, il loro rumore è più forte.

Alcuni produttori utilizzano un motore di scarto di qualità in asciugacapelli in modo da cercare i vantaggi, durante l'assemblaggio, finalmente uscire con un asciugatore a mano ad alto decibel e un tempo di vita molto breve.

Di solito gli essiccatori a mano convenzionali sono basati sul flusso di calore, soffiano piccoli volumi di vento, in modo da ottenere il livello di rumore più basso, ma il cortocircuito è ovviamente - costa troppo tempo per asciugare le mani.

Gli essiccatori a mano più moderni tecnologici stanno essiccando le mani per un grande volume di flusso d'aria, di solito la velocità del vento più di 90 m / sec, il riscaldamento è solo un ausiliario per mantenere un sentimento di comodità durante l'uso, gli essiccatori a mano sono solitamente asciutti entro 10 secondi, come il modello Oryth th-8209 e il th 9922h.