Casa > Conoscenza > Contenuto

Guida alla classificazione e alla selezione dell'asciugamani

Apr 30, 2020

Un asciuga mani automatico ad alta velocità è un'apparecchiatura sanitaria avanzata e ideale per le aziende di produzione alimentare, che può portare ad effetti di asciugatura delle mani puliti, igienici, sicuri e privi di inquinamento. Dopo aver lavato le mani, metti le mani sotto l'uscita dell'aria dell'asciugamani ad alta velocità con rilevamento automatico, l'asciugamani automatico emetterà automaticamente aria calda ad alta velocità e asciugherà rapidamente le mani rapidamente. Quando la mano esce dallo sfiato dell'asciugamani, smetterà automaticamente di funzionare e raggiungerà una rapida asciugatura. Requisiti di igiene per le mani e prevenzione dell'infezione crociata batterica.

Quindi, in che modo le aziende produttrici di alimenti scelgono gli essiccatori con sensore automatico? Quando sceglie un telefono a secco, il proprietario dell'alimento dovrebbe decidere quale tipo di telefono a secco acquistare in base alle proprie esigenze e ai fattori ambientali; a causa di un gran numero di persone nell'impianto di trasformazione alimentare, non è consentito attendere in fila per asciugare le mani prima di entrare nell'officina pulita, quindi il telefono a secco ad alta velocità è la scelta più ideale.

1. Il dispositivo di riscaldamento dell'asciugamani

Se il dispositivo di riscaldamento ha un dispositivo di riscaldamento, PTC, filo di riscaldamento elettrico.

1. Nessun dispositivo di riscaldamento, come suggerisce il nome, nessun dispositivo di riscaldamento

Applicabile a luoghi con severi requisiti di temperatura e luoghi con uso frequente di asciuga mani,

Ad esempio, camion di imballaggio per verdure surgelate e gnocchi surgelati

2. Riscaldamento PTC

Riscaldamento del termistore PTC, perché con il cambiamento della temperatura ambiente, cambia anche la potenza del riscaldamento PTC. In inverno, la potenza del riscaldamento PTC aumenta e aumenta la temperatura dell'aria calda soffiata dall'asciugatrice, che è a risparmio energetico e rispettosa dell'ambiente.

Il PTC è caratterizzato da una buona stabilità della temperatura, ma presenta anche alcuni svantaggi, ovvero la temperatura del filo di riscaldamento non aumenta rapidamente.

3. Riscaldamento con filo elettrico

Riscaldamento del filo di riscaldamento tradizionale, la temperatura del vento aumenta rapidamente, ma la temperatura del vento non è costante, la temperatura del vento è facile da raggiungere e l'avversario ha bruciato.

L'asciugamani ad alta velocità di Guangzhou Code adotta il metodo del filo riscaldante più il controllo della CPU e del sensore di temperatura per ottenere l'effetto di un aumento rapido e costante della temperatura del vento. Anche quando la velocità del vento arriva fino a 100 metri / secondo, l'asciugamani può soffiare un vento caldo costante.

Normalmente, il rumore degli asciuga mani integrato principalmente dal riscaldamento ad aria è relativamente alto, mentre il rumore degli asciuga mani principalmente riscaldato dall'aria è più

Piccole, le aziende possono scegliere in base alla loro situazione attuale.

In secondo luogo, il tipo di motore dell'asciugamani automatico ad induzione ad alta velocità

Il motore è uno dei componenti principali dell'asciugamani automatico ad induzione ad alta velocità, sotto forma di motore asincrono a condensatore, motore a palo ombreggiato, motore in serie, motore a corrente continua e motore a magnete permanente. I motori asincroni a condensatore, i motori a palo ombreggiato e gli asciugatori a motore a corrente continua hanno il vantaggio del basso rumore, mentre gli asciugamani a induzione automatica ad alta velocità azionati da motori di serie e motori a magneti permanenti hanno il vantaggio di un grande volume d'aria.

3. Come scegliere l'asciugamani automatico ad induzione ad alta velocità

1. Custodia: il materiale della custodia non solo determina l'aspetto dell'asciugamani, ma il materiale non qualificato può diventare un pericolo di incendio. Il caso migliore dell'asciugamani di solito utilizza acciaio inossidabile, vernice spray in acciaio inossidabile e tecnopolimeri (ABS).

Asciugamani in acciaio inossidabile

Asciugamani elettrico in plastica ABS

Gli essiccatori a mano con gusci di vernice sono consigliati per l'industria alimentare per scegliere 304 acciaio inossidabile o tecnopolimeri ABS.

2. Peso: è principalmente da considerare se il luogo di installazione e i materiali hanno una capacità sufficiente per sostenere il peso dell'asciugamani automatico. Ad esempio, il peso del muro di mattoni in cemento generalmente non deve essere considerato, ma se si tratta di una piastra in acciaio colorato, cartongesso e altri materiali, deve essere considerato Per il problema della capacità portante, il colore acciaio La piastra di solito segue l'opinione del produttore della piastra in acciaio colorato o il produttore del telefono a secco fornisce i dati di prova per riferimento.

3. Colore: il colore dell'asciugamani è relativamente ricco. Di solito, l'acciaio bianco e inossidabile è la scelta migliore per le industrie alimentari. Se si devono considerare fattori ambientali, anche la vernice in acciaio inossidabile è una buona scelta.

4. Principio di avviamento: temporizzatore manuale, sensore a infrarossi, blocco della luce del sensore. Gli ultimi due sono metodi di induzione senza contatto. Si raccomanda alle fabbriche alimentari di utilizzare gli essiccatori degli ultimi due metodi di attivazione, che possono effettivamente evitare l'infezione crociata.

4. Metodo di installazione: installazione su staffa, installazione a parete e può essere utilizzato direttamente sul desktop

A) TD-2006 può essere installato in due modi: montaggio su staffa e montaggio a parete

Di solito, il metodo di installazione della staffa è la seconda scelta quando il muro non può soddisfare le condizioni di installazione. Inoltre, viene utilizzato sotto i severi requisiti per la pulizia del muro. L'installazione della staffa ha le caratteristiche di movimento flessibile e uso conveniente.

B) Nella maggior parte dei casi, si consiglia di installare a parete, che è stabile e resistente.

6. Rumore di lavoro: minore è il migliore nelle condizioni che possono soddisfare la velocità di asciugatura delle mani.

7. Potenza di marcia: nelle condizioni che possono soddisfare la velocità di asciugatura delle mani e mantenerle a proprio agio, minore è il migliore.

8. Tempo di asciugatura: più breve è, meglio preferibilmente entro 10 secondi (sostanzialmente lo stesso tempo dell'uso di salviette di carta).

9. Corrente di standby: minore è il migliore.

10. Temperatura del vento: di solito è opportuno scegliere un asciuga mani con una temperatura di avvolgimento tra 35 gradi Celsius e 45 gradi Celsius, che non spreca elettricità né si sente a disagio.