Casa > Conoscenza > Contenuto

Mani asciutte per evitare la diffusione di germi

Dec 03, 2016

Spesso la gente va a teatri e ristoranti hanno già iniziato a utilizzare le mani asciutte, ha portato grande comodità, ma anche per ridurre l'uso di asciugamani di carta, per evitare inutili sprechi. Ma molte persone hanno ancora questo tipo di problema, le mani asciutte possono davvero risolvere il problema di diffusione dei batteri? è per davvero tuttiquanti mani pulite?

Anche se abbiamo preso spesso il lato del telo è confezionata singolarmente, apparentemente sopra la carta velina bianca è in realtà ha un sacco di batteri. Gli studi hanno indicato che alcuni tessuti, batteri e anche più di quanto facciamo, se il tovagliolo di carta mano asciugamano, anche se le mani sono molto pulite, lavate ancora contaminato. Se si mangia con le mani contaminate, tutti noi possiamo immaginare le conseguenze.

Asciugare le mani con nessun contatto diretto con la pelle, ma di utilizzare l'acqua in eccesso sul lato aria calda "colpo secco", per mantenere le mani asciutto grado in breve tempo. Quindi non solo il canavoid esposizione a batteri, possono anche tenere le mani pulite. Poiché non sono direttamente a mani della gente, ci sarà alcuna infezione trasversale è stato anche utilizzato. È ideale per siti di grandi dimensioni utilizzando il movimento di persone, per garantire la salute degli utenti allo stesso tempo, Mostra atteggiamento responsabile ai clienti dell'impresa.

Ma molte piccole botteghe, rendendo i prodotti semplicemente non soddisfano le norme nazionali, materiali di qualità scadente possono anche produrre alcune sostanze chimiche dannose per l'organismo umano, questo prodotto non solo non riescono a evitare la diffusione di germi, alsocausing un certo grado di danno alla salute degli utenti. Al fine di essere in grado di fornire ai clienti un servizio migliore, si consiglia di acquistare una mano selectedbig marche come la Voith elettrici, qualità del servizio e per garantire una migliore qualità della vita.