Casa > Conoscenza > Contenuto

Visualizza le caratteristiche e il metodo di installazione del distributore automatico di sapone

Apr 02, 2020

1. Il distributore automatico di sapone utilizza circuiti integrati avanzati e maturi con elevato risparmio energetico e il consumo energetico annuale è di soli 2-3 gradi.

2. Il distributore automatico di sapone utilizza il principio del rilevamento a infrarossi umano, senza la necessità di controllo del suono e dell'interruttore. Non è illuminato durante il giorno e illuminato di notte (a causa della forte luce durante il giorno, il sensore si blocca automaticamente), garantendo in tal modo efficace la tranquillità dello spazio abitativo nell'edificio.

3, combinazioni multiple di componenti elettronici precisi, per evitare la forte corrente della lampada al momento dell'attivazione (la lampada di controllo acustico-ottica attiverà una forte corrente al momento dell'attivazione), che prolunga notevolmente la durata delle normali lampadine (più di 5 volte) La durata utile può raggiungere più di 8 anni, il che evita il dolore di sostituire temporaneamente la lampadina e raggiunge anche lo scopo del risparmio energetico.

Metodo di installazione

4. Le luci a sensori intelligenti a infrarossi a soffitto sono ampiamente utilizzate in corridoi, corridoi, bagni, balconi e altri luoghi grazie alla loro elevata sensibilità e grandangolo. Possono essere utilizzati con una varietà di lampade di lusso, sia per le luci a comando vocale sia per l'impatto del rumore manuale e la praticità delle luci di commutazione.

Sonda infrarossa piroelettrica

Caratteristiche

Il vantaggio di una sonda a infrarossi piroelettrica è che non emette alcun tipo di radiazione stessa e il consumo di energia del dispositivo è molto ridotto. Costoso. I difetti sono:

1.Facilmente disturbato da varie fonti di calore e fonti di luce

2. Il potere di penetrazione automatica dell'infrarosso è scarso e non è facile essere accettato dalla sonda.

3, facile essere disturbato dalle radiazioni a radiofrequenza.

4. Quando la temperatura ambiente e la temperatura del corpo umano sono vicine, la rilevazione e la sensibilità sono chiaramente ridotte e talvolta costituiscono un guasto a breve termine.

Requisiti di installazione

Il sensore piroelettrico a infrarossi del distributore automatico di sapone può essere installato solo in ambienti chiusi e la sua frequenza di falsi allarmi ha un ottimo rapporto con la posizione e il metodo di installazione. L'installazione corretta dovrebbe soddisfare le seguenti condizioni:

1. Il sensore piroelettrico a infrarossi deve trovarsi da 2 a 2,2 metri dall'aria.

2. Il sensore piroelettrico a infrarossi è lontano dal condizionatore d'aria.

3. Il sensore piroelettrico a infrarossi e il corpo umano rilevato non devono essere separati da mobili, bonsai di grandi dimensioni, vetro, tende e altri oggetti.

4. Il sensore piroelettrico a infrarossi non può affrontare direttamente la finestra. È meglio tirare le tende se possibile.