Casa > Conoscenza > Contenuto

Il distributore di sapone può essere smontato e pulito?

Apr 20, 2020

Con l'ascesa dell'economia sociale, l'uso di distributori di sapone è principalmente in alcuni hotel a stelle o junior, ma le persone hanno requisiti sempre più elevati per la vita materiale e gradualmente i distributori di sapone sono entrati anche nelle nostre famiglie. Molte persone pensano che questo distributore di sapone possa essere usato una sola volta e non possa essere smontato e pulito. Lo staff professionale ti mostrerà se può essere smontato e pulito.

I distributori di sapone includono distributori di sapone in acciaio inossidabile e distributori di sapone a guscio di plastica, nonché la differenza tra teste singole e doppie. Qualsiasi prodotto che è stato utilizzato per lungo tempo manterrà lo sporco. Forse c'è una testina sporca e insaponata fuori dal liquido del sapone. I distributori di sapone comuni sono suddivisi in tipo a molla e tipo di aspirazione a vuoto, questi possono essere rimossi per la pulizia, ma assolutamente parlando, alcuni distributori di sapone come il bagno Di Likang sono l'aspirazione a vuoto,

In generale, come le impurità nel liquido saponoso, possiamo aspirarlo mediante aspirazione sotto vuoto e non è necessaria alcuna liquidazione manuale. Se nel liquido del sapone entrano accidentalmente impurità di grandi dimensioni, il personale della missione può montarlo e interrompere la pulizia.