Casa > Conoscenza > Contenuto

Vantaggi degli asciugamani Xlerator

Jan 13, 2020

Se stai prendendo in considerazione gli asciugamani Xlerator per il tuo bagno a casa o per il bagno nel tuo ristorante, sappi che risparmierai circa il 95% sul costo dell'asciugatrice elettrica rispetto a quando compreresti asciugamani di carta. Risparmierai anche sui costi di ordinazione degli asciugamani di carta, sulla loro conservazione e rifornimento dei distributori di asciugamani. Altre cose su cui potrai risparmiare sono lo smaltimento di questi asciugamani di carta. Queste sono cose che molte persone ignorano e queste sono le cose che alla fine ti costano denaro. Questo è il punto che molti degli asciuga mani disponibili stanno cercando di fare. Se ti converti in asciugamani Xlerator, sappi che è un ottimo modo per ridurre i rifiuti non riciclabili, perché ci sono molte istituzioni e aziende che sono tenute a ridurre i rifiuti per legge.

Se ti lavi le mani con un lavaggio sterilizzante, il problema è che stai sostituendo i germi e i batteri con le mani quando usi asciugamani di carta per asciugarli. Qualunque sia l'asciugatrice che usi: la Dyson Airblade o lo Xlerator, le mani e i bagni restano più puliti più a lungo e sono più sanitari. L'ultima cosa che chiunque vorrebbe fare è maneggiare e smaltire tutti i rifiuti di carta carichi di batteri. L'altro aspetto degli asciugamani Xlerator è che non richiedono praticamente manutenzione. "Quasi senza manutenzione" significa che è prevista una pulizia annuale. Questo è nulla rispetto allo smaltimento di asciugamani di carta.

L'uso degli asciuga mani elimina gli atti di vandalismo nei bagni. Gli asciugamani di carta intasano lavandini e servizi igienici, possono essere accesi e, se bagnati, possono essere gettati sul soffitto, sulle pareti e sui pavimenti. Un altro motivo per cui dovresti considerare questi essiccatori è che è lì per un visitatore o un cliente da utilizzare 24 ore al giorno. Non riceverai più reclami per distributori vuoti o non funzionanti. Xlerator pensa a tutto. Possono essere facilmente posizionati in modo che anche le persone con disabilità fisiche possano usarli, quindi possono anche essere installati in bagni per disabili e in qualsiasi altro, per comodità.

Gli essiccatori elettrici Nova sono inoltre disponibili, quindi puoi scegliere tra questi due, oppure puoi anche provarli entrambi, con uno in ogni bagno. Il 90% delle persone preferisce usare il sapone da un distributore di sapone e asciugare le mani su un asciuga mani anziché su un asciugamano o asciugamani di carta e questo è ciò che devi ricordare quando cerchi di rendere felici i tuoi clienti se gestisci un luogo pubblico. È anche più igienico da usare per la famiglia, e se non hai già uno di questi essiccatori nel tuo ufficio, è tempo di fare qualche trattativa con il tuo capo e spiegare loro quanto più sono asciutti gli asciugamani, e anche più economico.

Ci sono molti diversi asciugamani Xlerator tra cui scegliere quando stai cercando di investire in uno di essi, dovrai solo guardarli tutti e determinare quale di essi sarebbe meglio usare.