Casa > Conoscenza > Contenuto

Conoscenza di base dei prodotti per l'erogazione automatica di sapone per sensori

Apr 23, 2020

Conoscenza di base dell'erogatore automatico di sapone per sensori

1. Che cos'è un distributore automatico di sapone per sensori: Wang Wenshengyi, il significato di distributore automatico di sapone per sensori è il senso di responsabilità, per quanto riguarda il livello tecnico, il dizionario spiega che" alcuni oggetti o installazioni elettromagnetiche sono soggetti a campi elettrici . Oppure il cambiamento della forma elettromagnetica causato dall'azione del campo magnetico è chiamato induzione, chiamato anche induzione."

2. Cosa sono i distributori automatici di sapone per sensori e i sanitari per sensori? Parlando in modo sofisticato, un distributore di sapone o articoli sanitari con una funzione di induzione può essere chiamato un distributore di sapone a induzione o un prodotto sanitario a induzione, che si tratti di un sensore di liquido o schiuma, un sensore che emette luce, un sensore che emette suono o un altro driver dopo l'induzione del sensore ??

In terzo luogo, il principio del distributore di sapone a induzione (distributore di sapone) Il distributore di sapone a induzione (distributore di sapone) è dotato di un sistema di controllo, che comprende il rilevamento, lo smaltimento e l'esecuzione di parti locali. Smaltimento locale attraverso lo smaltimento e guidare l'attuatore (come l'elettrovalvola) in una forma prestabilita.

4. Varietà di dispenser di sapone ad induzione (distributore di sapone) Dal punto di vista tecnico, i sanitari a induzione possono essere classificati da più angolazioni. Dal punto di vista della tecnologia di rilevamento utilizzata, può essere suddivisa in forma a microonde, forma a infrarossi a pirolisi e forma a infrarossi (la forma a microonde è il rilevamento attraverso l'intervallo di arresto a microonde o la presenza di ostacoli entro un certo intervallo per completare l'induzione e la pirolisi la forma a infrarossi avviene dopo un certo intervallo di rilevazione Gli oggetti generatori di calore all'interno sono principalmente i raggi infrarossi di una frequenza specifica recuperata dal corpo umano per completare l'induzione, e la forma dei raggi infrarossi è secondaria se i raggi infrarossi recuperati vengono riflessi o bloccati da ostacoli entro un certo intervallo per completare l'induzione). Dal punto di vista della sorgente del segnale dell'induzione, è divisa in induzione automatica e induzione attiva. Ad esempio, la forma a microonde viene rilevata dalla riflessione dopo il recupero del forno a microonde. La forma a infrarossi appartiene anche al principio di emissione e riflessione. Può essere chiamato un tipo automatico. L'infrarosso piroelettrico appartiene al compito di resistere all'infrarosso piroelettrico esterno e appartiene al tipo attivo. Dal punto di vista del circuito, può essere diviso in imitazione e digitale. L'imitazione completata dal circuito di imitazione è controllata dalla sequenza del chip. Dal punto di vista dell'uso, esistono vari tipi di distributori di sapone per sensori (distributori di sapone), che vengono utilizzati per distributori di sapone per sensori (installati secondariamente sulla parete), distributori di sapone per sensori e sciacquoni. Oltre ad altri tipi di sanitari che rilevano l'illuminazione, la sterilizzazione e il suono.