Casa > Conoscenza > Contenuto

Conoscenza di base dei prodotti di induzione automatica

May 07, 2020

Innanzitutto, cos'è l'induzione:

Come suggerisce il nome, induzione significa senso. L'interpretazione tecnica del dizionario è che “alcuni oggetti o dispositivi elettromagnetici sono soggetti a cambiamenti nello stato elettromagnetico a causa dell'azione di un campo elettrico o magnetico. Questo si chiama induzione o induzione. "

Che cosa sono un rubinetto a induzione e sanitari a induzione?

In poche parole, un rubinetto o un servizio sanitario con una funzione di rilevamento può essere chiamato un rubinetto di rilevamento o un prodotto sanitario, sia che si tratti di rilevare l'acqua fuori o fermi dell'acqua, rilevare l'emissione di luce, rilevare il suono o altra guida dopo l'induzione ...

Principio del rubinetto a induzione (articoli sanitari)

Il rubinetto a induzione (articoli sanitari) ha un sistema di controllo integrato. Il sistema di controllo include parti di rilevamento, elaborazione ed esecuzione. Quando la parte di rilevamento rileva persone o altri oggetti corrispondenti, viene elaborata attraverso la parte di elaborazione e guida l'attuatore (come un'elettrovalvola) a funzionare in una modalità preimpostata.

Tipi di articoli sanitari a induzione

Da un punto di vista tecnico, i sanitari a induzione possono essere classificati da più angolazioni.

Dal punto di vista della tecnologia di rilevamento utilizzata, può essere suddivisa in modalità microonde, modalità infrarossi pirolisi e modalità infrarossi (la modalità microonde è per rilevare la distanza attraverso il microonde o la comparsa di ostacoli entro un certo intervallo per ottenere l'induzione e la modalità infrarossi pirolisi è rilevare un certo intervallo Gli oggetti generatori di calore sono principalmente raggi infrarossi di una frequenza specifica emessa dal corpo umano per ottenere l'induzione, e la modalità a infrarossi è principalmente ottenuta riflettendo o bloccando i raggi infrarossi attraverso un certo intervallo di ostacoli per ottenere l'induzione ).

Dal punto di vista della sorgente del segnale di induzione, è diviso in induzione attiva e induzione passiva. Ad esempio, la modalità microonde viene rilevata emettendo microonde attraverso la riflessione e la modalità a infrarossi appartiene anche al principio di emissione e riflessione, quindi questi due possono anche essere chiamati attivi, il rilascio termico a infrarossi appartiene al tipo passivo, che funziona accettando radiazione infrarossa dal mondo esterno.

Dal punto di vista del circuito, può essere diviso in tipo analogico e tipo digitale. Il tipo analogico realizzato dal circuito analogico è controllato dal programma chip.

Dal punto di vista dell'applicazione, ci sono vari tipi di sanitari a induzione, rubinetto a induzione (si riferisce principalmente all'installazione sul bacino), rubinetto a induzione (si riferisce principalmente all'installazione sulla tubazione), distributore di sapone a induzione, WC a induzione, ecc. . e altri tipi di articoli sanitari che rilevano l'illuminazione, la sterilizzazione e il suono ...