Casa > Conoscenza > Contenuto

Airblade Hand Dryer a Pennello o Motore Brushless?

Apr 26, 2017

Come sappiamo, le parti più importanti nell'asciugatrice sono motori, la qualità del motore ha determinato le prestazioni dell'essiccatore, il livello di rumore, gli effetti e molti altri elementi, attualmente popolare asciugatrice ad alta velocità veloce, di solito si assemblano con il motore a spazzola in carbonio e il motore a corrente diretta Brushless.

Motore della spazzola: essere ampiamente usato nei costruttori di veicoli elettrici, adotta il pennello come due contatti della potenza del motore, controlla le prestazioni tramite il commutatore di velocità ed è controllato; grazie alla funzione di valvola di sfiato secondaria Gear e accoppiamento estraente, il veicolo elettrico può regolare la velocità di guida senza passo a 0 ~ 20 chilometri / ora. Molti sono i vantaggi per installare questo motore a spazzola: l'ingranaggio ad alta intensità di riduzione, la buona vestibilità, il design ragionevole e il tasso di guasto più basso, nel frattempo, i costi per la sostituzione di ingranaggi e motore sono economici,

Motore senza spazzola: tipo più usato a motore senza marcia inferiore Brushless. Il suo sistema di controllo della velocità ha un costo molto maggiore del motore a spazzola e facile da smettere, un veicolo dotato di motore senza spazzole richiede velocità di marcia di più di 35 chilometri all'ora per fare le migliori prestazioni, mentre attualmente in Cina il veicolo elettrico ha un Rate-Limiting a 20 km veloci all'ora, in modo che il veicolo elettrico brushless motore non può essere popolare adesso, ma uno dei suoi vantaggi è il basso livello di decibel e il circuito elettronico invertendo.

Quando il motore, la bobina e il commutatore ruotano, mentre la spazzola magnetica e il pennello in scatola si arrestano, la direzione del cambiamento di elettricità della bobina in base al pennello comunitario e del cartone, nell'industria dei veicoli elettrici, il motore a spazzola può essere classificato come motore a pennello ad alta velocità e motore a pennello a bassa velocità, ci sono così tante differenze tra il motore a spazzola e il motore brushless e sappiamo che le differenze di aspetto è che il motore brushless non ha bisogno di usare pennelli di carbonio ... www.chinahanddryer.com desidera chiarire quali sono differenze tra spazzola e motore brushless:

1. Applicazione

Motore senza spazzola: essere utilizzato in luoghi ad alta richiesta con un controllo rigoroso, come ad esempio il velivolo di modello, strumenti di precisione che hanno un controllo rigoroso sulla velocità di rotazione, altri produttori di asciugacapelli ad alto livello come oratorio, Dyson, veneziano usano anche questo tipo di motore brushless, il motore e il sistema di controllo sono più alti di costo, e solo la macchina superiore lo adotta.

Spazzola motore: la maggior parte degli impianti di potenza utilizzare motore a spazzola, come ad esempio asciugacapelli, ventilatore da cucina e asciugatrici ordinarie, è un motore universale può anche avere una velocità dell'aria molto veloce, ma considerando la spazzola di cartone consuma, ha tempi di servizio brevi.

2. Tempo di vita

Motore senza spazzola: durata utile di decine di migliaia di ore o più, mentre anche diverso nel cuscinetto usato.

Spazzola motore: la durata di vita continua a diverse centinaia di migliaia di ore. Quando raggiungiamo il livello estremo, abbiamo bisogno di cambiare la spazzola del cartone, altrimenti facile portare all'usura del cuscinetto.

3. Prestazioni

Motore brushless: di solito è il controllo digitale inverter, facilmente controllato da più RPM a dieci migliaia di RMP per ogni minuto, è quello che oratoria ha adottato principalmente il regolatore brushless, è molto più complicato del motore a spazzola.

Spazzola motore: quando la macchina uno, il motore a spazzola funziona a una velocità costante, è difficile regolare la velocità. Il motore a spazzola universale può anche raggiungere il RMP a 20000 / secondi. Ha una breve durata di vita e il regolatore di spazzola realizza la funzione tramite la funzione di salto rapido del salto dal relè.

4. Risparmio energetico

Parlando in linea di massima, il motore brushless usa la tecnica del convertitore deve essere risparmio energetico rispetto al motore a spazzola universale.

5. Servizio post vendita

Il motore della spazzola deve cambiare la spazzola del cartone, se non subito, la macchina sarà danneggiata, il motore brushless ha una durata di circa 10 volte rispetto al motore a spazzola, ma se si rompono, è necessario sostituire l'insieme completo di motori brushless, ma non è necessario mantenere quotidianamente questa parte.

6. Il livello di decibel non si riferisce molto a pennello o motore brushless; viene deciso coordinando il lavoro del cuscinetto e dei componenti del motore interno.