Casa > Conoscenza > Contenuto

Circa sei tendenze di sviluppo di distributori di sapone

Dec 03, 2016

Con il miglioramento dello standard di vita delle persone, sempre più persone iniziano a utilizzare prodotti di sapone liquido, in una certa misura, stimolano la domanda di mercato del distributore di sapone in Cina e lo sviluppo, quindi gli esperti concludono che l'industria di dispenser SOAP nel futuro sviluppo di sei principali tendenze.
1. Negli ultimi anni, con lo sviluppo dell'economia, l'industria di trasformazione degli utensili per l'erogazione di sapone in acciaio inox in Cina è diventata il pilastro degli utensili industriali di erogazione del sapone al mondo. Una parte dei paesi sviluppati, in particolare in Africa, nel Medio Oriente e in altri paesi in via di sviluppo sullo strumento di erogazione di sapone, necessita del 10% di alcuni incrementi ad un tasso annuale.

2. Il mercato internazionale dei prodotti di distribuzione del sapone domestico cambia gradualmente sulla qualità del prodotto cinese, l'imballaggio, il periodo di consegna avrà esigenze più elevate e si estende anche al processo produttivo e allo sviluppo del prodotto, combinato con la protezione dell'ambiente, le risorse energetiche e l'ambiente. E l'enorme mercato e centro di gravità, attireranno ulteriormente la produzione multinazionale del dispensatore di sapone spostato in Cina.

3. Con l'aumento della concorrenza globale, al fine di migliorare la competitività del capitale industriale è diventato un tema importante in esecuzione.

4. Fornire una piattaforma per un nuovo modello di vendita. Shanghai show dispenser sapone, c'è stato un nuovo distributore, la loro distribuzione di prodotti in una sola volta come core di una catena nazionale per il modello di business, ha caratterizzato una distribuzione uniforme e servizio post-vendita, con capitale come un grande bastone, sta aprendo un nuovo Concorrenza aziendale SOAP dispenser. Penso che questo sia solo un inizio, ma è più rappresentativo di una tendenza, quindi il nuovo modello è più incentrato sulle piattaforme, sui sistemi e sui servizi.

5. Lo sviluppo del commercio elettronico. Nel settore dell'e-commerce, questo potere innovativo è forte se i tradizionali commercianti e il commercio elettronico per l' erogatore SOAP sul vecchio argomento di marketing, aspettando solo di essere eliminati. In qualità di business, non ha avuto la forza e la capacità di sviluppare una grande piattaforma di e-commerce, che è ciò che gli operatori fanno affari.

6. Creare un nuovo modello di sviluppo. Costruzione di distributori di sapone tradizionale sviluppo immobiliare modello di sviluppo del mercato ha portato alle vendite di negozio leasing e il commercio costituiscono una semplice partnership. Per gli sviluppatori in questo modo, la pressione finanziaria è piccola, semplice, tuttavia, lo svantaggio è che non è meglio attrarre risorse di marca. Il nuovo modello di sviluppo ha molti, come la creazione di una sala espositiva di SOAP dispenserbrand, fornisce una piattaforma per prodotti di marca con 0 costi, gestione dei magazzini organizzati dal personale aziendale, immagine uniforme di unità, servizio, vendite, realizzare una win-win. Per l'azienda, i redditi originali di affitto raggiunti attraverso i mezzi di vendita di prodotti, ma il fattore è un buon marchio può essere raccolto, creando una piattaforma per le marche, le carenze di insufficiente per rompere il mercato professionale.

0332-d dispenser di sapone

1 distributore di sapone a mano da gallone

1 distributore di sapone da gallone

Dispenser da 1 litro di sapone

2 distributore di sapone da camera